Teramo

Radio Azzurra ospite Giorgio Ripani assessore al Turismo Comune di Tortoreto

Questa sera alle 21.05 nuovo appuntamento con Focus

Radio Azzurra, domani ospite di Focus Antonella Talamonti maestra di salvamento

Appuntamento con Focus, a cura di Luigina Pezzoli di Logos, all'interno del programma #BuongiornoEstate di Luca Sestili.

Doppio appuntamento con il Carnevale Truentino

Martinsicuro - Domenica 23 e martedì 25 febbraio

L’associazione “Il Sogno di Iaia” dona defibrillatore alla società calcistica “Piccoli Giuliesi”

Giulianova - Lo strumento salvavita resterà a disposizione di tutti gli sportivi che frequenteranno il campo Castrum “Tiberio Orsini”

Presepe Vivente Giulianova

Giovedì 26 dicembre dalle 18:00 alle 22:00

Borracce in dono gli alunni delle scuole

Pineto - Il progetto ‘plastic free’ era già stato avviato, all'inizio dell'anno scolastico, nella Scuola dell'Infanzia, con l'utilizzo di materiale compostabile

Un mare di solidarietà per il “Dono Sospeso”

Giulianova - Bilancio positivo per l’iniziativa benefica dedicata alle donne vittime di violenza ed ai loro bambini promossa dalla Cpo

Torna il “Villaggio di Babbo Natale” alla Torre Carlo V

Martinsicuro - Dal 20 al 22 dicembre letture animate e spettacoli itineranti

Un ricco cartellone di eventi per il Natale truentino

Martinsicuro - Domenica 8 dicembre inaugurazione Pista di Pattinaggio sul Ghiaccio in piazza Cavour

Giulia Eventi Natale 2019: oltre 80 manifestazioni e spettacoli in calendario

Giulianova - I Boomdabash in concerto al PalaEventi
Risultati 1 - 10 di 25
« 1 2 3 »

Pierin Pescatore, più di sessanta piccoli partecipanti

San Benedetto Del Tronto - Riuscita la trentasettesima edizione della manifestazione.

Leggi l'articolo »

Fondazione Gabrielli: 10 borse di studio da 4.000 euro per sostenere i talenti universitari

Ascoli Piceno - Presentato sabato 13 giugno il progetto realizzato in collaborazione con il Consorzio Universitario Piceno.

Leggi l'articolo »

Giornata formativa sul concordato preventivo biennale

San Salvo - A San Salvo, il 19 giugno.

Leggi l'articolo »

Futuri Emergenti Italiani: conclusa la mostra di Eleonora Cutini

Ripatransone - Si è svolta presso la Banca di Ripatransone e del Fermano, nell’ambito del progetto “Futuri Emergenti Italiani”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La Banca del Piceno al fianco delle imprese che hanno la possibilità di utilizzare i fondi messi a disposizione dalla Bei, Banca Europea di Investimenti e i fondi della Regione e della Camera di Commercio

Acquaviva Picena - La Banca del Piceno è sicuramente parte attiva per l’attuazione delle misure di sostegno al credito decisa dalla Regione Marche e dalla Camera di Commercio delle Marche.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android