Banca di Ripatransone

Giovani soci a confronto su come crescere nella cooperazione
Ripatransone - L’associazione dei giovani soci della Banca di Ripatransone e del Fermano partecipa al Mini-Forum di Fano.Radio Azzurra, ospite Michelino Michetti presidente Bcc Rip. Fer. e Adriano Maroni consigliere Esg
Focus on air questa sera alle 21.05 e domani alle 9.45
Banca di Ripatransone e del Fermano, il “110&Lode” al Liceo Classico “Leopardi”
San Benedetto Del Tronto - Il primo degli otto incontri online sul tema “Lavoro, reddito e consumi”.
Verso la sostenibilità
Ripatransone - La Banca di Ripatransone e del Fermano aderisce all’edizione 2023 di “M’Illumino di Meno”. Il Presidente Michetti: “abbiamo iniziato, con tutto il Credito Cooperativo, un percorso verso la sostenibilità”.
La filiale di Porto d’Ascoli a consumi zero
San Benedetto Del Tronto - In Via Val Tiberina, la Banca di Ripatransone e del Fermano opta per la scelta green: disponibile anche un corner per la ricarica di monopattini e bici elettriche.
GiovaniLab.com, intitolata la sala riunioni a Marco Lanciotti
Ripatransone - Conferenza del professor Cesaro sul passaggio generazionale.
In ricordo di Marco
Ripatransone - Sabato 26 novembre, la Sala Riunioni dei GiovaniLab.com sarà intitolata a Marco Lanciotti. Convegno al Teatro “Mercantini” sul passaggio generazionale, a cura del professor Franco Cesaro.Oltre 300 bambini alla Festa dell’Albero 2022
Grottammare - Lunedì 21, nel Parco dell’Allegria avverrà la messa a dimora di 50 nuove piante.
“Crescere nella Cooperazione”, premiato l’ISC Sud di San Benedetto del Tronto
Ripatransone - Si tratta delle classi 3a C e 2a A dell’ISC Sud di San Benedetto del Tronto.
Il recupero della memoria collettiva
Ripatransone - I ragazzi della 3A e 3B della scuola secondaria di Ripatransone contribuiscono a recuperare una tela del Settecento, nell’ambito del progetto “Crescere nella Cooperazione”.L’importanza della gestione dei debiti
San Benedetto Del Tronto - La Banca di Ripatransone e del Fermano partecipa al convegno della Fondazione Antiusura “Mons. Traini Onlus”.