L’associazione “Il Sogno di Iaia” dona defibrillatore alla società calcistica “Piccoli Giuliesi”

Giulianova - Lo strumento salvavita resterà a disposizione di tutti gli sportivi che frequenteranno il campo Castrum “Tiberio Orsini”

L’associazione benefica “Il Sogno di Iaia” ha donato un defibrillatore alla società sportiva calcistica “Piccoli Giallorossi”. La generosa donazione è avvenuta al campo Castrum “Tiberio Orsini” di Giulianova alla presenza dell’Assessore allo Sport Federico Taralli e dei dirigenti della società che allena i piccoli campioni giuliesi del domani, Antonio Serena e Bruno Franchi. A consegnare l’importante strumento salvavita è stata la referente de “Il Sogno di Iaia” Maria Compagnone. La società “Piccoli Giallorossi” metterà il defibrillatore a disposizione di tutte le realtà sportive che frequenteranno il campo Castrum “Tiberio Orsini”.

“Ringraziamo la virtuosa associazione “Il Sogno di Iaia” che è attivissima da anni sul territorio nazionale con progetti ed idee sempre nuovi al servizio della comunità in nome della piccola Ilaria Orlando – dichiara l’Assessore Federico Taralli – il defibrillatore resterà a disposizione della comunità e di tutti gli sportivi, in un luogo che è simbolo della crescita dei futuri calciatori”.
 

di Ilaria Mungo

23/12/2019

Progetto di agricoltura sociale a Rocca Montevarmine

Cia Agricoltori provinciale: «Il progetto dell'agricoltura sociale di Rocca Montevarmine con il passare del tempo sembra sempre più un sogno che una realtà»

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Luigi Contisciani presidente Bim Tronto

Appuntamento su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45

Leggi l'articolo »

Parco alimentare, in vetrina le eccellenze dei prodotti agroalimentari

Il progetto, targato Confagricoltura di Ascoli e Fermo è volto a promuovere le aziende del territorio

Leggi l'articolo »

Gelate, perso l'80% delle colture frutticole

Cia Agricoltori provinciale: «Ingenti danni lungo le colline della Valdaso»

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Aldo Mattioli si è dimesso, al suo posto Claudio Censori

Acquaviva Picena - Il Consiglio di Amministrazione della Società ha nominato nuovo Presidente, pro tempore, Dr. Claudio Censori, già consigliere della Banca del Piceno. Il CdA, di conseguenza, ha nominato Vice Presidente Franco Massi.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android