L’associazione “Il Sogno di Iaia” dona defibrillatore alla società calcistica “Piccoli Giuliesi”

Giulianova - Lo strumento salvavita resterà a disposizione di tutti gli sportivi che frequenteranno il campo Castrum “Tiberio Orsini”

L’associazione benefica “Il Sogno di Iaia” ha donato un defibrillatore alla società sportiva calcistica “Piccoli Giallorossi”. La generosa donazione è avvenuta al campo Castrum “Tiberio Orsini” di Giulianova alla presenza dell’Assessore allo Sport Federico Taralli e dei dirigenti della società che allena i piccoli campioni giuliesi del domani, Antonio Serena e Bruno Franchi. A consegnare l’importante strumento salvavita è stata la referente de “Il Sogno di Iaia” Maria Compagnone. La società “Piccoli Giallorossi” metterà il defibrillatore a disposizione di tutte le realtà sportive che frequenteranno il campo Castrum “Tiberio Orsini”.

“Ringraziamo la virtuosa associazione “Il Sogno di Iaia” che è attivissima da anni sul territorio nazionale con progetti ed idee sempre nuovi al servizio della comunità in nome della piccola Ilaria Orlando – dichiara l’Assessore Federico Taralli – il defibrillatore resterà a disposizione della comunità e di tutti gli sportivi, in un luogo che è simbolo della crescita dei futuri calciatori”.
 

di Ilaria Mungo

23/12/2019

Samb, pari nel finale

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Fano 1-1: Volpicelli evita la seconda sconfitta consecutiva, Cernigoi di nuovo espulso.

Leggi l'articolo »

Anima Russa per la FORM

Domani prove aperte a Jesi; l’Orchestra Filarmonica Marchigiana, diretta da Alessandro Bonato, in concerto con il violoncellista Francesco Stefanelli

Leggi l'articolo »

"Sicurezza che spettacolo" in scena la compagnia Rossolevante

Teramo - Con "Il virus che ti alva la vita"il teatro diventa interattivo

Leggi l'articolo »

Al via le riprese del documentario dedicato ad Osvaldo Licini

Monte Vidon Corrado - Dal 20 al 25 gennaio si svolge la prima settimana di riprese del documentario “O. Licini. Un angelo in bilico”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Investire nei giovani per far crescere il territorio

Acquaviva Picena - La Banca del Piceno commenta il Rapporto Migrantes: quasi il 10% dei marchigiani risiede all'estero.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android