Doppio appuntamento con il Carnevale Truentino

Martinsicuro - Domenica 23 e martedì 25 febbraio

L’amministrazione Comunale, in collaborazione con i commercianti, le associazioni, le società sportive, i quartieri e le pro loco organizza il “Carnevale 2020”. Come da tradizione saranno due gli appuntamenti: domenica 23 febbraio, con inizio alle ore 15:00, in via Aldo Moro a Martinsicuro: martedì 25 febbraio, sempre con inizio alle ore 15:00, in via Fabio Filzi a Villa Rosa.

La kermesse sarà animata da gruppi e maschere singole, animazione varia per grandi e piccini, mascotte, balli, car tuning e band musicali. Ospite del “Carnevale 2020” sarà la “Mo’ Better Band”, funky street band composta da 16 elementi che ha conquistato l’intero Paese con le sue apparizioni a “Italia’s Got Talent” e “Propaganda Live”. La “Mo’ Better Band” si esibisce ormai da anni in tutta Italia, tra eventi, festival di strada e spettacoli itineranti con il suo repertorio jazz, funky, blues in cui una varietà di ritmi e di armonie si fondono attraverso l’interpretazione musicale e fisica dei componenti della band.

Nel corso delle manifestazioni non sarà ammesso l’utilizzo di bombolette di schiuma o simili. 

di Ilaria Mungo

20/02/2020

Dominio Samb, cinque gol al Carpi

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Carpi 5-1: lo svantaggio iniziale punge i rossoblù che reagiscono con Cristini, Lescano (doppietta) Angiulli e Masini.

Leggi l'articolo »

Sulle tavole arriva il cavolfiore romanesco arancione studiato all'Istituto di Monsampolo

Cia Agricoltori provinicale: “In questo prodotto sono contenuti le tradizionali molecole biologie attive dei cavolfiori con l'aggiunta del carotene che è il precursore della vitamina A”

Leggi l'articolo »

Cinghiali, operativo il piano per catturarli

Grottammare - Le operazioni sono gestite dalla Polizia provinciale.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Maria Rita Bartolomei per presentare i suoi recenti lavori scientifici

Appuntamento su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La parità di genere, un valore nella Banca del Piceno

Acquaviva Picena - Il Presidente della Banca del Piceno Aldo Mattioli: “Promozione della parità di genere e contro le discriminazioni, le molestie e le violenze sui luoghi di lavoro”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android