Partnership tra Everli e Magazzini Gabrielli

Ascoli Piceno - La partnership, attiva nelle province di Ancona, Perugia, Pescara, L’Aquila e Roma, consente ai clienti di fare la spesa online e riceverla a casa in maniera semplice e veloce, senza rinunciare alla qualità e alla freschezza dei prodotti.

Everli, il marketplace della spesa online, annuncia un’importante collaborazione con le insegne Oasi e Tigre di Magazzini Gabrielli. L’accordo permette ai clienti di ricevere la spesa direttamente a casa agli stessi prezzi del punto vendita, contando su uno dei più vasti assortimenti della spesa online in Italia.

La partnership, partita in test dal 25 Giugno e in costante espansione con 9 punti vendita Oasi e Tigre nelle province di Ancona, Perugia, Pescara, L’Aquila e Roma, ha già reso disponibili sulla piattaforma di Everli circa 8500 referenze per ogni store. Una ricca offerta all’insegna della qualità, grazie anche alla vastissima gamma di prodotti freschi - circa 600 per ogni punto vendita - nelle categorie banco pane, salumi e formaggi, gastronomia, frutta e verdura fresca, carne e pesce fresco. Ampia, inoltre, la scelta dei prodotti a marchio privato (circa 1400 per ogni store), come le linee Consilia, Fatti Buoni e Selezione Qualità.

Everli (by Supermercato24) è l’unica piattaforma per la spesa online che consente di scegliere il proprio supermercato di fiducia tra quelli dell’area circostante, approfittando di promozioni esclusive e scegliendo i propri prodotti preferiti all’interno di una vastissima offerta. L’ordine effettuato online viene affidato a uno Shopper, che si reca al supermercato per fare la spesa per il cliente, consegnandola a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche in giornata. Grazie all’esperienza utente semplice e intuitiva e all’ampia gamma di scelta di insegne, prodotti e offerte, Everli riduce le complessità della spesa per i clienti, favorendo la parte più piacevole e serena dell’esperienza d’acquisto. Il servizio è attivo 7 giorni su 7, dalle ore 9.00 alle ore 20:00.

La collaborazione tra Everli e Magazzini Gabrielli, unendo all’innovazione tecnologica e alla comodità del servizio il plus di uno Shopper dedicato alla spesa, permetterà ad entrambi i partner di rispondere in maniera efficiente e veloce alle esigenze dei propri clienti, garantendo loro ampia scelta e qualità.

“Siamo entusiasti dell’accordo con Magazzini Gabrielli, un partner importante con cui ampliamo ulteriormente la nostra offerta per rispondere sempre meglio alle esigenze di scelta, qualità e comodità dei nostri clienti” - ha dichiarato Federico Sargenti, CEO di Everli - “Siamo certi che, grazie a questa collaborazione, rafforzeremo il nostro servizio, continuando a crescere per raggiungere un numero sempre maggiore di persone a cui offrire un’esperienza di acquisto semplice, serena e innovativa”.

“Riteniamo che la partnership con Everli – ha dichiarato Mauro Carbonetti, Amministratore Delegato del Gruppo Gabrielli – sia un ulteriore, importante passo verso un ampliamento dei servizi alla clientela. Un processo che abbiamo pianificato da tempo ed ha avuto un’accelerazione durante la pandemia, in cui è emersa chiara l’esigenza di costruire e consolidare nuovi modi di fare la spesa con Oasi e Tigre. L’abbiamo fatto con la messa a punto di numerosi servizi digitali dedicati e, in questo caso, attraverso la collaborazione con un importante marketplace della spesa online come Everli”. 

di Roberto Valeri

18/08/2020

CNS - Concluso il Campionato Primaverile ORC e Veleggiate Rating Fiv

San Benedetto Del Tronto - Vincono “Adrenalina” di Bruno Bucciarelli e Franco Gaspari  e “Sesto Senso” di Gino Supplizi

Leggi l'articolo »

“Linee e profili di costa”: riflessioni sulla trasformazione urbana di San Benedetto del Tronto

San Benedetto Del Tronto - Il 29 aprile.

Leggi l'articolo »

Promarche partner principale del progetto “Filiera del freddo” coinvolge l'UNIVPM

San Benedetto Del Tronto - L’Università Politecnica delle Marche ha inviato una lettera di Endorsement all’amministrazione comunale di San Benedetto per il progetto in questione a sostegno dell’economia sambenedettese

Leggi l'articolo »

Diabete, l’importanza della prevenzione

San Benedetto Del Tronto - La decima edizione di “CorriconMartina” vedrà la presenza dell’associazione di volontariato Onde Glicemiche.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Il saluto del Presidente della Banca Del Piceno Sandro Donati all’ex Vice Direttore Generale Francesco Merletti

Acquaviva Picena - Il nuovo vice direttore generale sarà il dottor Andrea Mattetti
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android