Banca del Piceno sostiene il Commissariato di Polizia di San Benedetto

San Benedetto Del Tronto - Un contributo per migliorare gli spazi e le condizioni di lavoro del personale

La Banca del Piceno ha erogato un contributo a sostegno del Commissariato di Polizia di San Benedetto del Tronto, permettendo il completamento di lavori mirati a migliorare gli spazi e le condizioni di lavoro del personale.
L’intervento, evidente segno di vicinanza e collaborazione tra la Banca del Piceno e le istituzioni, si inserisce nell’ambito di un progetto di sostegno al territorio portato avanti dalla Banca.
“Siamo orgogliosi – ha dichiarato il Presidente della Banca del Piceno Sandro Donati - di poter intervenire a favore della comunità, in questo caso sostenendo il Commissariato di Polizia di San Benedetto, contribuendo così al miglioramento delle condizioni di lavoro del personale. Il Commissariato di Polizia, infatti, svolge un prezioso servizio pubblico, garantendo la sicurezza nostra e di chi ci sta attorno”.
“Prosegue il nostro impegno – ha affermato il Direttore Gabriele Illuminati – per il territorio. Dopo gli aiuti destinati a realtà operanti nell’ambito scolastico e sanitario, la Banca del Piceno non poteva non considerare le esigenze del personale del Commissariato di Polizia locale, promuovendone il benessere, considerato il ruolo fondamentale che riveste per l’intera comunità”.
Il dirigente e l’intero Commissariato ringraziano la Banca del Piceno per la sensibilità dimostrata e l’attenzione rivolta alle esigenze della comunità di Polizia. 

di Alessandra Addari

03/09/2025

Scacco matto alla Regina

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Ascoli 2-1: bianconeri estromessi dalla Coppa Italia, in gol Sbaffo e Konatè.

Leggi l'articolo »

Brividi Magic Show: due giornate di Halloween al Girasole

Fermo - Sabato 26 e giovedì 31 ottobre, eventi per divertirsi in famiglia.

Leggi l'articolo »

Il Lions Club e l’Aido incontrano gli studenti del Liceo Classico di San Benedetto del Tronto

San Benedetto Del Tronto - Un incontro per sensibilizzare sul tema del dono e sfatare numerose "leggende metropolitane" sulla donazione di organi.

Leggi l'articolo »

Magazzini Gabrielli rinnova l’adesione alla Carta “Dedicata a Te”

Ascoli Piceno - Anche quest’anno Magazzini Gabrielli conferma la propria adesione alla misura nazionale “Carta Dedicata a Te”, promossa dal Governo e gestita da INPS e Poste Italiane, destinata alle famiglie con ISEE non superiore a 15.000 euro.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

LA RICETTA PER LO SVILUPPO SOCIO ECONOMICO DELLA BANCA DEL PICENO

San Benedetto Del Tronto - Convegno sul tema “Caratteristiche socio-economiche dell’area picena: focus sulla sostenibilità come fattore competitivo” organizzato da Banca del Piceno.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android