“101 Caffè”, nuova apertura al Centro Commerciale “Girasole”

Fermo - Il brand “101 Caffè” seleziona torrefazioni artigianali, da nord a sud del Paese, ed i loro migliori grani con cui si creano miscele esclusive, nel rispetto della tradizione delle ricette e dei metodi di tostatura tipici del territorio.

Il Centro Commerciale Girasole di Fermo arricchisce la propria offerta commerciale con il nuovissimo punto vendita 101 Caffè, aperto da venerdì 26 Novembre.

Il brand “101 Caffè” seleziona torrefazioni artigianali, da nord a sud del Paese, ed i loro migliori grani con cui si creano miscele esclusive, nel rispetto della tradizione delle ricette e dei metodi di tostatura tipici del territorio.

“La nostra mission – afferma la Store Marketing Angelica Chimenti – è quella offrire ai consumatori una gamma di caffè e di bevande made in Italy di ottima qualità indipendentemente dalla macchina con cui si erogano. Dalle miscele più pregiate a quelle più tradizionali, dalle bevande alternative, con e senza caffè, ai tanti tipi di tea e tisane, alle bevande per i più golosi e per i salutisti. Insomma: bevande tutti i gusti, tutte le esigenze e tutti i momenti della giornata. Infatti il nostro marchio è conosciuto per avere la più ampia gamma al mondo di caffè e bevande per tutte le macchine da caffè. L’assortimento del negozio include anche accessori come tazzine, barattoli, moka, portacapsule e molto altro. Inoltre abbiamo una linea di prodotti di pasticceria artigianale in piccolo formato, denominata “Le Sfiziosità®” che comprende cioccolati, caramelle tanto altro, spesso a base di caffè”.


di Roberto Valeri

26/11/2021

“Celso Ulpiani”, Open Day dell’Istituto Agrario e Alberghiero

Ascoli Piceno - Domenica 23 Gennaio dalle 10.00 alle 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Leggi l'articolo »

Le piscine, punti di riferimento per le attività motorie

Grottammare - Attilio Garbati di Grottammare Piscine: ”Un problema nazionale, bisogna evitare il collasso”.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Gigliola Chiappini, presidente Uici provinciale e Sara Amanini

Puntata in replica domani alle 9.45, sempre su Radio Azzurra.

Leggi l'articolo »

Torna Conson

San Benedetto Del Tronto - Il difensore centrale ha rescisso con il Siena e firmato con la Sambenedettese.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

“Crescere nella Cooperazione”, premiata la scuola di Montalto

Montalto Delle Marche - E’ la Scuola Secondaria di 1° grado di Montalto delle Marche, Classe 2° B, sostenuta dalla Banca del Piceno, con la cooperativa “Azionisti per il Futuro”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android