Al Battente concorso a premi “Visto che Asta?”

Ascoli Piceno - Dal 15 novembre al 06 gennaio al via l'iniziativa riservata ai clienti del Centro Commerciale Ricchi premi in palio

Il Centro Commerciale “Al Battente” bandisce un concorso a premi dal titolo “Visto che Asta?” valido dal 15 novembre al 06 gennaio 2020 e riservato a tutti i clienti del Centro Commerciale che effettueranno i propri acquisti all'interno dell'Ipermercato Oasi, nei punti vendita della galleria o acquisteranno una gift card del Centro Commerciale “Al Battente”.
Per ogni acquisto del valore minimo di 30 euro effettuato presso l'Ipermecato Oasi o per ogni acquisto del valore minimo di 10 euro nei negozi presenti in Galleria o della Gift Card del Centro Commerciale “Al Battente”, i clienti potranno recarsi al punto hostess posizionato all'ingresso principale del Centro Commerciale: scontrino alla mano, i clienti riceveranno in cambio un codice gioco che consentirà loro di prendere parte al game sulle postazioni “Touch&Win”, previa registrazione dei propri dati personali.
Gli scontrini di valore multiplo danno diritto a più giocate. Per poter giocare sono validi gli scontrini emessi in tutto il periodo del concorso. Gli scontrini sono cumulabili tra loro.

Il servizio “Touch&Win” è attivo dal lunedì alla domenica con orario 10-20. In palio gift card del valore di 10 euro e “BatCoin”: le criptovalute saranno firmate e timbrate dalle hostess al momento della consegna e potranno essere utilizzate per partecipare alle due aste indette il 15 dicembre e il 6 gennaio. I clienti avranno anche la possibilità di ritirare i Bat Coin attraverso l'App gratuita del Centro Commerciale “Al Battente”, entrando nella home page dell'applicazione: l’utente troverà un codice app che gli permetterà di ottenere 50 Bat una sola volta al giorno e per tutta la durata del concorso senza obbligo di acquisto.

Durante tutto il periodo del concorso si svolgeranno una serie di appuntamenti dedicati. Domenica 24 novembre, avrà luogo l'Asta Live, durante la quale i clienti dovranno portare gli scontrini utilizzati per giocare al “Touch&Win” e inviare un sms per ogni codice gioco al numero di cellulare comunicato dal presentatore, per vincere premi istantanei. Nel pomeriggio, inoltre, si svolgeranno i festeggiamenti per i 18 anni del Centro Commerciale “Al Battente” con animazione itinerante, taglio della torta e brindisi finale.

Domenica 15 dicembre e lunedì 06 gennaio, si terrà l'evento Asta, al quale concorreranno tutti i partecipanti al concorso che hanno accumulato Bat Coin nel periodo sopra indicato. Come in una vera e propria asta, i clienti dovranno fare un'offerta per aggiudicarsi i premi in palio. Nel corso dell'Asta finale del 06 gennaio, il Centro Commerciale premierà con uno smartphone di ultima generazione un 18 enne che ha partecipato al concorso e che ha raggiunto la maggiore età nel 2019.
Per ulteriori informazioni consultare il sito web del Centro Commerciale “Al Battente” all'indirizzo https://albattente.it/. 

di Alessandra Addari

14/11/2019

CNS - Concluso il Campionato Primaverile ORC e Veleggiate Rating Fiv

San Benedetto Del Tronto - Vincono “Adrenalina” di Bruno Bucciarelli e Franco Gaspari  e “Sesto Senso” di Gino Supplizi

Leggi l'articolo »

“Linee e profili di costa”: riflessioni sulla trasformazione urbana di San Benedetto del Tronto

San Benedetto Del Tronto - Il 29 aprile.

Leggi l'articolo »

Promarche partner principale del progetto “Filiera del freddo” coinvolge l'UNIVPM

San Benedetto Del Tronto - L’Università Politecnica delle Marche ha inviato una lettera di Endorsement all’amministrazione comunale di San Benedetto per il progetto in questione a sostegno dell’economia sambenedettese

Leggi l'articolo »

Diabete, l’importanza della prevenzione

San Benedetto Del Tronto - La decima edizione di “CorriconMartina” vedrà la presenza dell’associazione di volontariato Onde Glicemiche.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Il saluto del Presidente della Banca Del Piceno Sandro Donati all’ex Vice Direttore Generale Francesco Merletti

Acquaviva Picena - Il nuovo vice direttore generale sarà il dottor Andrea Mattetti
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android