Offerte di lavoro provincia di Macerata

Macerata e provincia - Di seguito le Offerte di lavoro che interessano la Provincia di Macerata aggiornate al 07 febbraio 2019.

ELETTRICISTA:Azienda della provincia di Macerata cerca una elettricista esperto per un contratto di lavoro a tempo determinato rinnovabile.L'utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio CV con il codice di riferimento dell'offerta via fax o tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it. SCADENZA DOMANDA: 18/02/2019.
 
CUCITRICE: Azienda in zona Tolentino cerca una cucitrice esperta e un'apprendista cucitrice con diploma scuola moda e/o con minima esperienza nel ruolo. Contratto di lavoro a tempo determinato – apprendistato. L'utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio CV con il codice di riferimento dell'offerta via fax o tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it. SCADENZA DOMANDA: 18/02/2019.
 
ADDETTO ALLA POTATURA E LEGATURA DELLE VITI: Azienda nel settore agricolo sita in zona Tolentino cerca un addetto alla potatura e legatura delle viti che sappia usare le attrezzature agricole e manovrare i trattori. L'azienda offre un contratto a tempo determinato e pieno. L'utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio CV con il codice di riferimento dell'offerta via fax o tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it. SCADENZA DOMANDA: 10/02/2019.
 
CAMERIERE/A DI SALA: Agriturismo sito in zona Tolentino cerca un/a cameriere/a di sala, con esperienza, e che abbia una buona conoscenza della lingua inglese. Alla risorsa è richiesta la disponibilità a lavorare nei festivi e nei fine settimana. L'azienda offre un contratto a tempo determinato e pieno. L'utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio CV con il codice di riferimento dell'offerta via fax o tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it. SCADENZA DOMANDA: 10/02/2019.
 
ADDETTA ALLA MONTATURA DI PELLETTERIA CON ESPERIENZA:Azienda addetta alla produzione di beni di lusso, a Tolentino, cerca un'addetta alla montatura di pelletteria con esperienza. L'azienda offre un contratto a tempo determinato e pieno. L'utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio CV con il codice di riferimento dell'offerta via fax o tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it. SCADENZA DOMANDA: 10/02/2019.
 
TAGLIATORI DI TESSUTI A MANO O CON TAGLIERINA, CUCITRICI DI ABBIGLIAMENTO, STIRATRICI CON PRESSA: Azienda nel settore tessile, a Filottrano, cerca tagliatori di tessuti a mano o con taglierina, cucitrici di abbigliamento, stiratrici con pressa per un contratto di lavoro a tempo determinato rinnovabile e full time. L'utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio CV con il codice di riferimento dell'offerta via fax o tramite e-mail a: centroimpiegomacerata.ido@regione.marche.it .SCADENZA DOMANDA: 10/02/2019.
 
 

07/02/2019

"Non dobbiamo farci vincere dalle complessità e dalle paure"

Rimini - Il saluto del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, al Meeting di Rimini.

Leggi l'articolo »

Pane, Amore e Libertà, si cerca la protagonista femminile

Ascoli Piceno - Dopo la chiamata per il casting delle due figure di bambini, conclusasi con un successo in termini di adesioni, Guasco cerca un'attrice protagonista.

Leggi l'articolo »

Lega Pro, domani debutta il Football Video Support

San Benedetto Del Tronto - Ogni allenatore avrà a disposizione due "card", equivalenti a due chiamate.

Leggi l'articolo »

"Diamo nome e forma al nuovo"

Rimini - Il Saluto di papa Leone XIV alla vigilia dell'inizio del Meeting dell'Amicizia.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

A Ripatransone, la quarta tappa della mostra

Ripatransone - “Non per frivolo diletto”
Cartoline storiche in esposizione, dal 5 al 31 agosto , al Palazzo del Podestà.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android