
San Benedetto: lo chalet 45.com cambia gestione, largo ai giovani
San Benedetto Del Tronto - Lo chalet 45.com di San Benedetto del Tronto si rifà il look grazie a quattro giovani imprenditori del luogo

Lo chalet 45.com, sul Lungomare Viale Europa, cambia volto grazie alla nuova gestione ad opera di un gruppo di quattro ragazzi di San Benedetto del Tronto e si preannuncia già come uno dei locali di spicco della stagione alle porte.
Leonardo Rossi, Alessandro Gaetani, Matias Luchizola e Luca Treppini, che lo scorso anno sono stati protagonisti di un’ottima stagione al timone dello chalet Vela Club, hanno infatti deciso di assumere le redini del 45.com, pronti a tuffarsi in questa nuova stimolante avventura.
Punto di forza del locale è la ristorazione di altissimo livello: lo chalet è infatti già aperto a pranzo e, a partire da luglio, sarà operativo anche a cena. I quattro giovani sono un vulcano di idee e hanno già in programma eventi e serate di sicuro richiamo. A partire dal 10 giugno, ogni domenica, dalle 19 in poi, ci sarà un aperitivo a base di pesce con musica e animazione: un appuntamento fisso che si preannuncia già imperdibile. Tanti anche gli eventi, di volta in volta diversi, in calendario: si inizia il 21 giugno quando ci sarà un aperitivo dedicato al sushi.
Aperto dalla mattina fino a notte fonda, lo chalet 45.com si candida quindi ad essere “the place to be” della bella stagione sambenedettese per chi ama la movida ma anche per chi preferisce un ottimo pranzo o un momento di relax in riva al mare.
Gli ospiti hanno già dimostrato di apprezzare la nuova gestione e fra loro anche qualche celebrity: primo fra tutti lo stilista Guillermo Mariotto, volto celebre della trasmissione tv Ballando con le Stelle, che ha fatto visita allo chalet 45.com e si è prestato volentieri ad una foto di gruppo con i giovani gestori, facendo loro i migliori auguri per la nuova avventura.
di Eleonora Bellagamba
06/06/2018