
Autismo, le Marche istituiscono due Centri regionali
- La redazione Logos trasmette le notizie di giovedì 6 luglio

Autismo, le Marche istituiscono due Centri regionali
Le Marche avviano l’istituzione di due Centri regionali per l’autismo nell’età evolutiva e in quella adulta. La struttura per l’età evolutiva, già operante dal 2002 presso l’Azienda ospedaliera Marche Nord (U.O. Neuropsichiatria infantile), viene formalmente riconosciuta , mentre quella per gli adulti viene costituita presso il Distretto sanitario di San Benedetto del Tronto.
Abruzzo, contributi per Ufficio Unico Protezione Civile
Primi contributi per la creazione di un Ufficio Unico della Protezione Civile Abruzzo approvato dalla Giunta Regionale abruzzese. Contributi concessi a beneficio delle amministrazioni locali e finalizzati a rafforzare capacità di programmazione e pianificazione nel settore della Protezione Civile.
San Benedetto, blitz in spiaggia
Questa mattina la polizia locale e la Capitaneria di porto di San Benedetto del Tronto hanno perlustrato il litorale per un servizio anti abusivismo commerciale. Molte situazioni illegali sono state riscontrate ed è emerso che sono molti i bagnanti che acquistano la merce venduta in modo illegale.
Pescara, incensurato trovato con 13 kg di droga
I carabinieri di Pescara hanno arrestato un 29 enne incensurato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane aveva nascosto 13 kg di droga in due valigie nella sua abitazione.
Inter – Villareal incontro trasmesso in Italia, Spagna, Cina e Medio Oriente
Il match Inter – Villareal in programma domenica 6 agosto allo Stadio Riviera delle Palme, verrà trasmesso dalle emittenti televisive in Italia, Spagna, Cina ed Emirati Arabi.
Pescara calcio, il 14/07 presentazione campagna abbonamenti
Annunciata la data di presentazione della campagna abbonamenti del Pescara Calcio. Venerdì 14 luglio a mezzogiorno presso la sala conferenze del convitto ufficiale "Casa D'Annunzio" ci sarà la presentazione ufficiale con il presidente Daniele Sebastiani.
06/07/2017