
Grande successo per la nuova sede marchigiana Bros Manifatture

Laura Barriales, bellissima conduttrice televisiva, showgirl e modella, ha dato il via alla cerimonia tagliando il nastro insieme al Presidente della Bros Manifatture, Lanfranco Beleggia, il Governatore/Presidente della Regione Marche, Gian Mario Spacca e il prefetto di Fermo, Sua Eccellenza Emilia Zarrilli.
Tra l'importante numero di ospiti che è stato accolto per presentare la nuova struttura dal design moderno con ambienti eleganti e spaziosi in linea con la brand identity, anche il Presidente della Provincia di Fermo Fabrizio Cesetti, il Presidente della Camera di Commercio Graziano di Battista, il Presidente Confindustria Fermo Andrea Santori, il Sindaco di Grottazzolina, Mariano Ambrogi, il Sindaco di Montegiorgio, Armando Benedetti, i Sindaci dei paesi limitrofi e non solo.
A seguire il taglio, sono stati la benedizione della struttura e la visita all'interno dei locali: stampa, ospiti e istituzioni hanno potuto visitare ogni parte dell'azienda, dai magazzini agli uffici amministrativi. Il tutto allietato da un cocktail party alla presenza di Andrea Roncato, importante attore italiano, e Nicoletta Romanoff bellissima attrice e show girl.
I festeggiamenti sono poi proseguiti al San Paolo Hotel in Via Faleriense Est, 66, Montegiorgio, con un'incantevole cena di gala allietata da moda e divertimento anche attraverso l'arte del Body Painting.
La serata è stata animata da Andrea Roncato, che ha intrattenuto e divertito con il suo spirito, la sua ironia, e simpatia coinvolgendo ogni ospite, e Nicoletta Romanoff, che ha letteralmente incantato tutti gli invitati con il suo charme.
Protagonisti però sono stati anche i tre Brand della Bros Manifatture. Rosato Brosway e S'agapò sono infatti saliti in passerella mostrando tutte le loro particolarità. Il primo a sfilare è stato Rosato, brand di alta gioielleria, che ha “vestito” con i suoi gioielli più belli anche la stessa Nicoletta Romanoff, donna completamente in linea con Rosato per la sua eleganza, raffinatezza e cura del particolare. A seguire, Brosway ed infine il più giovane brand dell'azienda, S'agapò. Sulla passerella poi, insieme agli attori, è salita la famiglia Beleggia, per i ringraziamenti che, con torta finale e brindisi, hanno ricordato quello che il Presidente Beleggia ha fatto riportare nei menù della cena di Gala: “Grazie per aver condiviso con me questo momento”.
di Cristina Mignini
29/10/2013