Sconfitta all'ultimo secondo

Grottammare - Grottammare-Monterubbianese 1-2

Delusione profondissima per il Grottammare Calcio, che subisce la beffa della sconfitta all'ultima secondo dopo aver sciupato tante, troppe occasioni per vincere la partita.
Nella sfida salvezza contro la Monterubbianese sono gli ospiti a partire meglio grazie ad uno scatenato Nazziconi: il numero 10 biancorosso va vicinissimo al vantaggio con un bel destro al volo, poi trasforma il calcio di rigore che vale l'1 a 0. La reazione del Grottammare è immediata: punizione dalla trequarti di Traini, che beffa Osso e ristabilisce l'equilibrio. 

Il secondo tempo del Grottammare è tambureggiante: Albertini colpisce la prima traversa, Pomili arriva a tu per tu con Osso ma si fa ipnotizzare dal portiere biancorosso, sempre Pomili colpisce un'incredibile traversa al termine di una bella azione personale, Pelliccetti sul filo del fuorigioco supera il portiere ma calcia a lato. Nell'ultimo minuto di recupero, gli ospiti passano grazie a Di Nicolò, abile ad attaccare la profondità e punire Palanca. 

Si tratta di una sconfitta che pesa come un macigno: al Grottammare sarebbe andato stretto un punto, invece deve fare i conti con la più immeritata delle sconfitte.


Grottammare: Palanca, Paolucci, (36’st Franchi ) Gibbs, Genovese, Traini, Ferrari (15’st Massi) De Panicis (35’st Todisco) Morelli, Pelliccetti Pomili, Medori (46’ Albertini).

Monterubbianese: Osso, Donzelli, Mandolesi, Virgili (35’st Isidori) Pistilli, Massaroni, Di Nicolò, Valle Indiani, Mascitti, Nazziconi Matteo (15’st Haxiuh) Rossi (26’st Nazziconi F.).

Ammoniti: Albertini (G) Massaroni (M)

Marcatori: 18’pt Nazziconi M. (M), 20’pt Traini (G), 48'st Di Nicolò (M).


04/03/2023

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Impegno, passione, risultati.

Senigallia - A.N.CO.T. festeggia il 20 aprile a Senigallia la sua presenza, da quarant’anni, al fianco di tributaristi, imprenditori e liberi professionisti italiani.

Leggi l'articolo »

Il movimento è parte dello sviluppo dei cani

San Benedetto Del Tronto - Anche quest’anno, l’evento Corri con Martina prevede la Bau Run: nel 2023, parteciparono 36 proprietari con i rispettivi “amici a quattro zampe”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android