La Banca del Piceno potenzia il proprio organico

Acquaviva Picena - Indetta una selezione di personale: le candidature dovranno pervenire entro il 31 marzo.

La Banca del Piceno Credito Cooperativo indice una selezione del personale per l'eventuale futura immissione all'interno del proprio organico, nei ruoli iniziali della carriera bancaria, di nuove risorse, secondo le modalità d'inserimento e le forme contrattuali che saranno ritenute opportune al momento dell'eventuale proposta di assunzione.

Coloro i quali supereranno la prima selezione, dovranno poi produrre, entro dieci giorni dalla ricezione della comunicazione, la documentazione del possesso dei requisiti necessari. Successivamente, sosterranno un test tecnico su argomenti di natura finanziaria, economica e giuridica e poi prove di gruppo e colloqui individuali di accertamento del profilo attitudinale e motivazionale.

Il coinvolgimento territoriale è ritenuto fondamentale, perché la crescita del tessuto socio-economico passa anche attraverso la valorizzazione dei talenti: il bando, infatti, si concentra su candidati delle province di Ascoli Piceno, Teramo, Fermo e Macerata e su candidati in possesso dei cosiddetti requisiti di prossimità alla base sociale.

La selezione sarà gestita dal Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea.

La presentazione delle candidature avverrà attraverso l'invio del modulo all'indirizzo selezioniBCC@iccrea.bcc.it, entro il termine perentorio del 31/03/2023.

I candidati dovranno, inoltre, compilare il modulo di autocertificazione dei requisiti e presentarlo il giorno della selezione. Il Regolamento per partecipare alla selezione si può scaricare dal sito bancadelpiceno.bcc.it. 

di Roberto Valeri

04/03/2023

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Bandi della “Fondazione Carisap”: l’Officina dei Sensi al lavoro con due progetti

Ascoli Piceno - Miglioreranno la sfera lavorativa e sociale delle persone con disabilità.

Leggi l'articolo »

Impegno, passione, risultati.

Senigallia - A.N.CO.T. festeggia il 20 aprile a Senigallia la sua presenza, da quarant’anni, al fianco di tributaristi, imprenditori e liberi professionisti italiani.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android