Un pareggio emozionante

Corridonia - Corridonia-Grottammare 1-1

Una bella partita e un buon punto esterno conquistato dal Grottammare a Corridonia (1-1), se non fosse per la più che precaria posizione di classifica dei rivieraschi che la buona prestazione non cancella.

Nel primo tempo sono i padroni di casa a passare in vantaggio sugli sviluppi di un calcio di punizione, grazie ad Emiliozzi che approfitta dell'incerta retroguardia biancoceleste. Il Grottammare non demorde, anzi, si getta in avanti e chiude il Corridonia nella propria area di rigore.

Gli ospiti sanno di dover rischiare, si espongono a diversi contropiedi di Ruzzier e compagni, ma chiudono la saracinesca con un incredibile Palanca e creano tantissime occasioni da gol: a metà ripresa l'esterno Paolucci compie una grande incursione in area e viene fermato ad un passo dal gol, ma Michele De Panicis è lesto a segnare l'1 a 1.

Complice l'espulsione di Sulo per doppia ammonizione, il finale di gara è un assedio del Grottammare ma le speranze di vittoria si schiantano sul palo colpito da Traini. Il pareggio lascia l'amaro in bocca ad entrambe le squadre: il Corridonia per non averla chiusa ad inizio ripresa, il Grottammare per non poter raccogliere i 3 punti al termine di una prestazione gagliarda.

di Roberto Valeri

29/01/2023

Radio Azzurra, ospiti Mirco Fava dir. Officina dei Sensi e Margherita Anselmi segr. Uici Ap e Fm

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Come difendersi dalle frodi online

San Benedetto Del Tronto - Domenico Colecchia della Banca di Ripatransone e del Fermano: “Molta attenzione, nessuno chiede mai dati sensibili online”.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Massimiliano Binari Sai Grottammare e Ivan Turetskyi portavoce ucraino

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Quarant’anni, un punto di partenza

Senigallia - L’evento è stato celebrato alla Rotonda a Mare di Senigallia. Il Presidente Bottoni:”Un testimone che passa di generazione in generazione, tanti i giovani pronti”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android