Occasione mancata

Grottammare - Grottammare-Futura96 0-0

Si fa sempre più complicata la situazione del Grottammare, nel girone B di Promozione Marche: nello scontro diretto con il Futura, non è servito nemmeno il teorico scossone che sarebbe dovuto derivare dall'esonero di mister Cuccù e l'arrivo di Christian Pazzi, coadiuvatore di Massaroni in panchina. Il Grottammare ha avuto le sue occasioni: nel primo tempo con due azioni personali di De Panicis e una clamorosa traversa colpita da capitan Traini su punizione.

Nella ripresa, il Grottammare ci ha provato con un tiro da fuori di Morelli e con l'occasione della partita capitata sulla testa di Gibbs: il neoentrato Ferrari recupeta palla sulla destra e pesca al centro dell'area il difensore ex Centobuchi, autore di un'ottima prestazione, che manca la rete della vittoria. 

In classifica, la quota salvezza è a 6 punti, occupata dal Casette Verdini che però oggi, domenica 15 gennaio, incontra in casa la capolista Civitanovese. Subito dietro c'è il Monticelli, che ha regolato in casa il Castel di Lama nell'altro incontro dei bassifondi, dove il Grottammare occupa mestamente l'ultimo posto.


Grottammare: Palanca, Paolucci, Franchi, Carrieri, Carboni, Gibbs, Morelli, Traini, Pelliccetti (dal 35'st Massi), De Panicis (dal 25'st Pomili), Cameli (dal 35'st Ferrari). A disposizione: Medori, Falleroni, Illuminati, Ottaviani, Albertini, Carfagna. Allenatore MASSARONI

Futura 96: Bonifazi, Malavolta, Santarelli, Conte, Gobbi, Smerilli, Murazzo, Capiato, Pistelli, Gentile, Bianchini. A disposizione: Mureni, Antolini, Vallasciani, Salvati, Mannozzi, Felloussa, Vicomandi, Monti, Calafiore. Allenatore PENNACCHIETTI


di Roberto Valeri

15/01/2023

Radio Azzurra, ospiti Massimiliano Binari Sai Grottammare e Ivan Turetskyi portavoce ucraino

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Una brutta figura

Ascoli Piceno - Atletico Ascoli-Sambenedettese 2-1: i rossoblù vanificano il vantaggio iniziale e regalano ai padroni di casa la salvezza matematica.

Leggi l'articolo »

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android