La Pizza “Smart”: per essere buoni e innovativi non serve essere grandi!

San Benedetto Del Tronto - A San Benedetto, il 29 giugno inaugura Pomorilla

Via XX Settembre è uno degli angoli più caratteristici, nel cuore di San Benedetto. Proprio in questo luogo, al civico 88, mercoledì 29 Giugno, dalle 18.30, sarà inaugurata la nuova pizzeria  Pomorilla. La storica insegna del territorio, tradizionalmente a conduzione familiare, è da sempre sinonimo di qualità ma anche di profonda innovazione. Oggi l’azienda vede nel proprio consiglio di amministrazione giovani imprenditori e professionisti, di cui l'80% donne, che provengono dal territorio e ne condividono passione e cultura.

“Il formato Smart della nostra Pizzetta – dichiara la vicepresidente di Pomorilla, Benedetta Battistini - soddisfa il palato dei nostri clienti non solo dando la possibilità di provare più gusti e specialità stagionali con prodotti ricercati ma apporta carboidrati, grassi e proteine nelle giuste quantità rispettando i valori nutrizionali che un pasto bilanciato dovrebbe avere”

Tra i soci, infatti, compaiono un tecnologo alimentare e una nutrizionista che attraverso un costante lavoro di ricerca e sviluppo sul prodotto hanno realizzato partendo da un mix di farine locali una base leggera, digeribile e fragrante di 75 grammi.

Non manca l’attenzione poi alle tematiche della sostenibilità grazie all’uso di forniture e packaging da fonti riciclate e nemmeno alle esigenze legate alla salute potendo scegliere una base gluten free ma con la stessa varietà di gusti e lo stesso incredibile sapore!    

di Roberto Valeri

28/06/2022

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti M. Chiara Verdecchia ped. psic.. clin. e Maurizio Pincherle neurops. infant.

Focus on air su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

La Samb si arrende

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Campobasso 0-1: i molisani veleggiano verso la Lega Pro, ai rossoblù rimane il rammarico per una prestazione alla pari con la capolista.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android