Un nuovo “Tigre Amico” a Castignano

Castignano - In via Borgo Garibaldi, su una superficie di 350 metri quadrati.

 E’ stato inaugurato il 9 aprile, in via Borgo Garibaldi n.193 a Castignano, un nuovo punto vendita “Tigre Amico”, che contribuisce ad accrescere il mondo franchising della Magazzini Gabrielli. All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 350 metri quadrati, lavoreranno sette addetti: il supermercato disporrà di 7.300 referenze, di cui 1.200 freschi e sarà aperto dal lunedì al sabato, dalle 7:30 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 19:30, domenica dalle 7:30 alle 13:00.

“L’apertura del punto vendita di Castignano – ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – potenzia la capillarità della nostra presenza in provincia di Ascoli Piceno e ribadisce il ruolo fondamentale della condivisione del modo di “fare impresa” che porta ad una sintonia d’intenti ed alla fidelizzazione. Maurizio Zazzetta, dopo il Tigre Amico di Centobuchi e il Tigre di Offida, apre con Magazzini Gabrielli il suo terzo punto vendita e noi non possiamo che esserne orgogliosi e ringraziarlo per aver rinnovato la sua fiducia alla nostra insegna”.

"Il mio terzo punto vendita - aggiunge Maurizio Zazzetta, titolare del punto vendita - è in una zona nevralgica di Castignano e serve un’area ben più ampia, che ingloba la clientela di molti altri paesi, da Ripaberarda a Rotella. Con il Gruppo Gabrielli si lavora tranquilli, con loro ho iniziato la mia attività sei anni fa e posso dire che riescono ad unire la struttura di una grande azienda e la familiarità con cui dialogano con me, risolvendo qualunque situazione e dandomi sempre assistenza”.
 

di Roberto Valeri

08/04/2022

“Premio Libero Bizzarri”, assegnati i premi

San Benedetto Del Tronto - L’ultima serata di lavori della 32^ rassegna del documentario “Premio Libero Bizzarri” ha premiato i documentari vincitori delle due sezioni “ItaliaDoc” e “Fabrizio Pesiri-Opera Prima”.

Leggi l'articolo »

Il Barbiere di Siviglia ad Ascoli

Ascoli Piceno - La celebre opera di Rossini apre la stagione 2025/26 della Fondazione Rete Lirica delle Marche nei teatri di Ascoli Piceno, Fano e Fermo

Leggi l'articolo »

Ultima giornata di lavori per la 32^ rassegna del documentario "Premio Libero Bizzarri".

San Benedetto Del Tronto - A partire dalle ore 15 al Museo del Mare di San Benedetto Del Tronto saranno proiettati gli ultimi documentari in gara nel concorso ItaliaDoc.

Leggi l'articolo »

Avanti piano

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Ternana 0-0: alcune occasioni nel primo tempo, squadra più timida nella ripresa.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

“Feel Good: sport, alimentazione e salute”

Monteprandone - Il Gruppo Giovani Soci della Banca del Piceno propone un incontro sul benessere, venerdì prossimo a Centobuchi
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android