Un nuovo “Tigre Amico” a Castignano

Castignano - In via Borgo Garibaldi, su una superficie di 350 metri quadrati.

 E’ stato inaugurato il 9 aprile, in via Borgo Garibaldi n.193 a Castignano, un nuovo punto vendita “Tigre Amico”, che contribuisce ad accrescere il mondo franchising della Magazzini Gabrielli. All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 350 metri quadrati, lavoreranno sette addetti: il supermercato disporrà di 7.300 referenze, di cui 1.200 freschi e sarà aperto dal lunedì al sabato, dalle 7:30 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 19:30, domenica dalle 7:30 alle 13:00.

“L’apertura del punto vendita di Castignano – ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – potenzia la capillarità della nostra presenza in provincia di Ascoli Piceno e ribadisce il ruolo fondamentale della condivisione del modo di “fare impresa” che porta ad una sintonia d’intenti ed alla fidelizzazione. Maurizio Zazzetta, dopo il Tigre Amico di Centobuchi e il Tigre di Offida, apre con Magazzini Gabrielli il suo terzo punto vendita e noi non possiamo che esserne orgogliosi e ringraziarlo per aver rinnovato la sua fiducia alla nostra insegna”.

"Il mio terzo punto vendita - aggiunge Maurizio Zazzetta, titolare del punto vendita - è in una zona nevralgica di Castignano e serve un’area ben più ampia, che ingloba la clientela di molti altri paesi, da Ripaberarda a Rotella. Con il Gruppo Gabrielli si lavora tranquilli, con loro ho iniziato la mia attività sei anni fa e posso dire che riescono ad unire la struttura di una grande azienda e la familiarità con cui dialogano con me, risolvendo qualunque situazione e dandomi sempre assistenza”.
 

di Roberto Valeri

08/04/2022

Radio Azzurra, ospite Luigi Contisciani presidente Bim Tronto

Focus on air questa sera alle 21.05 e domani alle 9.45

Leggi l'articolo »

Ad Albano Laziale, un nuovo Tigre Amico

Albano Laziale - Inaugurato il 7 dicembre.

Leggi l'articolo »

La dolcezza del Natale

Lanciano - Al Centro Commerciale “La Fontana”, Babbo Natale in slitta e tanta cioccolata per le feste.

Leggi l'articolo »

A Natale si può sognare, al Centro Commerciale Girasole

Fermo - Da giovedì 8 dicembre, un calendario ricco di iniziative.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La Banca del Piceno dona 60.000 euro alle Caritas del territorio

Acquaviva Picena - Il Presidente Mariano Cesari: “Un segnale importante nel tentativo di contenere le nuove emergenze sociali”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android