Un nuovo “Tigre” a Rosciano

Rosciano - Nella frazione Villa Badessa, su una superficie di 700 metri quadrati.

E’ stato inaugurato il 23 marzo, in via Taddei n.49 a Rosciano il nuovo punto vendita affiliato “Tigre ” di Magazzini Gabrielli. All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 700 metri quadrati, lavoreranno dodici addetti: il supermercato disporrà di 10.500 referenze food di cui 1450 “freschi” e sarà aperto dal lunedì al sabato, dalle 8:30 alle 20:00, domenica dalle 9:00 alle 13:00.

“La solidità della rete di relazioni porta ad una crescita evidente dei punti vendita ad insegna Tigre e Tigre Amico – ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – e la miglior garanzia di ottime prospettive future è data dalla struttura di questo sistema, basata su un insieme di persone che ascoltano, si confrontano e condividono un progetto comune. Così sono sempre di più gli imprenditori che una volta diventati affiliati Magazzini Gabrielli in seguito aprono con noi nuovi negozi, come nel caso del signor Rossano Di Donato con cui ormai abbiamo il piacere di collaborare da anni e che ringrazio a nome mio e dell’azienda.”

"Inauguro il mio terzo punto vendita con Magazzini Gabrielli - aggiunge Rossano Di Donato, titolare del punto vendita - in una posizione molto rilevante, perché la struttura è posta lungo una strada per la quale transitano tutti coloro i quali, dalle colline pescaresi, si recano a Cepagatti e di lì a Chieti o Pescara. Il mio rapporto con il Gruppo Gabrielli si è sviluppato nel tempo grazie alla loro umanità. Gruppo Gabrielli guarda ovviamente alla crescita economica, ma lo fa attraverso persone che ti affiancano e ti sono vicine ”.
 

di Roberto Valeri

23/03/2022

LE AZIENDE DEL SETTORE ITTICO SAMBENEDETTESE PROTAGONISTE AL SEAFOOD EXPO GLOBAL DI BARCELLONA

In una cena di gala all'ambasciata italiana offerto il pesce della marineria della città della Riviera delle Palme.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Mirco Fava dir. Officina dei Sensi e Margherita Anselmi segr. Uici Ap e Fm

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Come difendersi dalle frodi online

San Benedetto Del Tronto - Domenico Colecchia della Banca di Ripatransone e del Fermano: “Molta attenzione, nessuno chiede mai dati sensibili online”.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Massimiliano Binari Sai Grottammare e Ivan Turetskyi portavoce ucraino

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android