Un nuovo “Tigre Amico” a Termoli

Termoli - In via Adriatica n.5, su una superficie di 300 metri quadrati.

E' stato inaugurato il 19 febbraio, in via Adriatica n.5 a Termoli, il nuovo punto vendita affiliato “Tigre Amico” del Gruppo Gabrielli, il tredicesimo in Molise. All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 300 metri quadrati, lavoreranno sette addetti: il supermercato disporrà di 7.300 referenze food di cui 1200 “freschi” e sarà aperto dal lunedì al sabato, dalle 8:00 alle 13:30 e dalle 16:30 alle 20:00, domenica dalle 9:00 alle 12:30.

 

“Siamo orgogliosi dell’apertura del nuovo Tigre a Termoli, perché il rapporto di collaborazione e fiducia con la famiglia Pasquarelli – ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – incarna lo spirito della nostra affiliazione, che cresce attraverso la condivisione di valori importanti, primo fra tutti l’attenzione ed il rispetto per il territorio e attraverso la nascita e lo sviluppo di rapporti che vanno ben al di là dell’aspetto commerciale. Ringrazio, a nome mio e dell’azienda, la famiglia Pasquarelli per la fiducia e la relazione instaurata con noi ed anche per essere stata tra le protagoniste del nostro nuovo progetto di comunicazione, ambasciatrice del nostro modo speciale di organizzare il franchising”.

 

"Questo nuovo punto vendita Tigre Amico a Termoli – aggiunge Elio Pasquarelli - rappresenta per noi l'undicesimo punto vendita in collaborazione con Magazzini Gabrielli SpA.  Siamo presenti in città con cinque punti vendita e quest'ultimo è in una posizione davvero prestigiosa: siamo nel cuore di Termoli, più precisamente lungo il corso principale, zona di grande afflusso. Il suddetto punto vendita ha una storia decennale, rappresenta ancora oggi, nella memoria dei termolesi, il primo vero supermercato di Termoli ed essere titolari di questa storica attività è per la nostra famiglia motivo d’orgoglio. Anche in questo contesto, completamente rinnovato con attrezzatura e accessori all'avanguardia, il format Tigre Amico ci ha permesso di allestire un punto vendita ben assortito, focalizzato sui freschi, sui localismi, sui prodotti a marchio Consilia, molto apprezzati dalla nostra clientela e sul reparto macelleria servito”.

di Roberto Valeri

17/02/2022

Radio Azzurra, ospiti Mirco Fava dir. Officina dei Sensi e Margherita Anselmi segr. Uici Ap e Fm

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Come difendersi dalle frodi online

San Benedetto Del Tronto - Domenico Colecchia della Banca di Ripatransone e del Fermano: “Molta attenzione, nessuno chiede mai dati sensibili online”.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Massimiliano Binari Sai Grottammare e Ivan Turetskyi portavoce ucraino

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Quarant’anni, un punto di partenza

Senigallia - L’evento è stato celebrato alla Rotonda a Mare di Senigallia. Il Presidente Bottoni:”Un testimone che passa di generazione in generazione, tanti i giovani pronti”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android