Troppo forte la Vis

Grottammare - Grottammare-Vigor Senigallia 1-3

Il Grottammare cede nei minuti finali l'intera posta in palio alla Vigor Senigallia (1-3) che si è dimostrata di caratura superiore ed è uscita alla distanza: il pubblico del "Pirani" ha dedicato ai suoi beniamini i meritati applausi per quanto fatto vedere in campo, comunque, soprattutto per aver messo in difficoltà una compagine oggettivamente più forte.

La capolista parte subito forte al “Pirani”, andando vicina al vantaggio con il centravanti Pesaresi. A sbloccarla, però, è il Grottammare: fuga sulla destra del giovane Fiscaletti, imbucata per De Panicis che serve un pallone d’oro a Gianluca Adami. Il bomber biancoceleste segna il secondo gol consecutivo dal rientro dall’infortunio.

Nella ripresa la Vigor mette in campo tutta la sua forza offensiva e raggiunge il pari con Mancini. A dieci minuti dalla fine è Pesaresi a siglare la rimonta, con gli ospiti che chiudono i conti sull’ennesimo calcio piazzato pericoloso con Magi Galluzzi. 


GROTTAMMARE – VIGOR SENIGALLIA 1-3

GROTTAMMARE (3-5-2): Palanca, Ruggieri, Traini (25’pt Tassotti), Fiscaletti S; Fiscaletti A (33’st Pomili), Alighieri, Cisbani, Palestini, Fuglini; Pazzi (25’pt De Panicis), Adami (33’st Orsini). A disposizione: Fatone, Silvestri, Haxhiu, Tombolini, Mascitti. Allenatore: Massimiliano Zazzetta.

VIGOR SENIGALLIA (4-3-1-2): Roberto; Olivi (33’st Lazzari), Magi Galluzzi, Rotondo, Bartolini; Mancini, Gambini, Paradisi; Baldini (14’st Nacciarriti); Carsetti (24’st Marcucci), Pesaresi. A disposizione: Sarti, Tomba, Arsendi, Bucari, Orciani, Rossetti. Allenatore: Aldo Clementi.

ARBITRO: Racchi di Ancona. ASSISTENTE 1: Gasparini di Macerata. ASSISTENTE 2: Sannucci di Macerata.

RETI: 32’pt Adami (G), 19’st Mancini (V), 34’st Pesaresi, 41’st Magi Galluzzi (V).

NOTE: Ammoniti: Carsetti (V), Ruggieri (G). Recuperi 3'pt, 3'st.


di Roberto Valeri

21/11/2021

“101 Caffè”, nuova apertura al Centro Commerciale “Girasole”

Fermo - Il brand “101 Caffè” seleziona torrefazioni artigianali, da nord a sud del Paese, ed i loro migliori grani con cui si creano miscele esclusive, nel rispetto della tradizione delle ricette e dei metodi di tostatura tipici del territorio.

Leggi l'articolo »

Gli studenti del ‘Ciccarelli’ di Cupra Marittima incontrano l’Associazione “Libera” di don Ciotti

Cupra Marittima - Entusiasmo per l’iniziativa tra docenti, genitori e studenti.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Massimo Capriotti del Banco Alimentare di San Benedetto

Puntata in replica domani, alle 9.45, sempre su Radio Azzurra.

Leggi l'articolo »

Imprese e territori al tempo dei nomadi digitali

Potenza Picena - Il 26 novembre, una tavola rotonda sul nomadismo digitale, organizzata da Compagnia delle Opere Marche Sud, Expirit, We Ar e Alto Valore.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

“Banca del Piceno: Passione, Fiducia, Territorio”

Colli Del Tronto - Il Presidente della Banca del Piceno, Mariano Cesari, sottolinea alla convention l’impegno di tutti i collaboratori per il cambiamento e la crescita dell’Istituto.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android