Troppo forte la Vis

Grottammare - Grottammare-Vigor Senigallia 1-3

Il Grottammare cede nei minuti finali l'intera posta in palio alla Vigor Senigallia (1-3) che si è dimostrata di caratura superiore ed è uscita alla distanza: il pubblico del "Pirani" ha dedicato ai suoi beniamini i meritati applausi per quanto fatto vedere in campo, comunque, soprattutto per aver messo in difficoltà una compagine oggettivamente più forte.

La capolista parte subito forte al “Pirani”, andando vicina al vantaggio con il centravanti Pesaresi. A sbloccarla, però, è il Grottammare: fuga sulla destra del giovane Fiscaletti, imbucata per De Panicis che serve un pallone d’oro a Gianluca Adami. Il bomber biancoceleste segna il secondo gol consecutivo dal rientro dall’infortunio.

Nella ripresa la Vigor mette in campo tutta la sua forza offensiva e raggiunge il pari con Mancini. A dieci minuti dalla fine è Pesaresi a siglare la rimonta, con gli ospiti che chiudono i conti sull’ennesimo calcio piazzato pericoloso con Magi Galluzzi. 


GROTTAMMARE – VIGOR SENIGALLIA 1-3

GROTTAMMARE (3-5-2): Palanca, Ruggieri, Traini (25’pt Tassotti), Fiscaletti S; Fiscaletti A (33’st Pomili), Alighieri, Cisbani, Palestini, Fuglini; Pazzi (25’pt De Panicis), Adami (33’st Orsini). A disposizione: Fatone, Silvestri, Haxhiu, Tombolini, Mascitti. Allenatore: Massimiliano Zazzetta.

VIGOR SENIGALLIA (4-3-1-2): Roberto; Olivi (33’st Lazzari), Magi Galluzzi, Rotondo, Bartolini; Mancini, Gambini, Paradisi; Baldini (14’st Nacciarriti); Carsetti (24’st Marcucci), Pesaresi. A disposizione: Sarti, Tomba, Arsendi, Bucari, Orciani, Rossetti. Allenatore: Aldo Clementi.

ARBITRO: Racchi di Ancona. ASSISTENTE 1: Gasparini di Macerata. ASSISTENTE 2: Sannucci di Macerata.

RETI: 32’pt Adami (G), 19’st Mancini (V), 34’st Pesaresi, 41’st Magi Galluzzi (V).

NOTE: Ammoniti: Carsetti (V), Ruggieri (G). Recuperi 3'pt, 3'st.


di Roberto Valeri

21/11/2021

Radio Azzurra, ospiti Mirco Fava dir. Officina dei Sensi e Margherita Anselmi segr. Uici Ap e Fm

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Come difendersi dalle frodi online

San Benedetto Del Tronto - Domenico Colecchia della Banca di Ripatransone e del Fermano: “Molta attenzione, nessuno chiede mai dati sensibili online”.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Massimiliano Binari Sai Grottammare e Ivan Turetskyi portavoce ucraino

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Quarant’anni, un punto di partenza

Senigallia - L’evento è stato celebrato alla Rotonda a Mare di Senigallia. Il Presidente Bottoni:”Un testimone che passa di generazione in generazione, tanti i giovani pronti”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android