Colonnella Futuro Possibile, i candidati

Colonnella - Il candidato sindaco Fabio Di Felice: “La lista è espressione della volontà di dare a Colonnella un futuro concreto, raccoglie persone con capacità ed entusiasmo”.

Oggi, 4 settembre 2021, “Colonnella Futuro Possibile” ha presentato ufficialmente la propria lista per le prossime elezioni che si svolgeranno a Colonnella il 3 e 4 ottobre 2021. Questi i nomi dei candidati alla carica di consigliere comunale: Valter Annunzi, Francesco Maria Coccia, Alessandro Di Berardino, Vincenzo Evangelista, Elisabetta Massa, Desirèe Santa Merendi, Oriella Moretti, Filippo Palanca, Francesco Scardozzi, Alessandro Toro, Carla Traini, Claudio Troiani.

Il candidato sindaco di “Colonnella Futuro Possibile”, Fabio Di Felice, ha sottolineato che “la lista è stata composta analizzando l’apporto che, in futuro, ogni candidato potrà dare, all’interno del consiglio comunale e non solo, ai temi sottolineati nel Laboratorio di Idee, che fanno capo alle aree “Ambiente-Territorio-Mobilità”, “Sviluppo-Investimenti-Lavoro”, “Servizi Sociali”, “Sport-Turismo-Cultura”.

“Ognuno di loro – ha proseguito Fabio Di Felice – è pronto a dare il proprio contributo, sono soddisfatto di questa lista, che è espressione della volontà di dare a Colonnella un futuro concreto e raccoglie persone con capacità ed entusiasmo”. 

di Roberto Valeri

04/09/2021

Samb, sette contratti in un giorno

San Benedetto Del Tronto - Il primo è il centrocampista Luca Lulli, che ha rifiutato offerte in Lega Pro pur di firmare per i rossoblù: come promesso, arrivano dalla società notizie in tempo reale sugli acquisti.

Leggi l'articolo »

Una nuova gift card eco-friendly

Ascoli Piceno - Un’iniziativa per celebrare, al Centro Commerciale “Al Battente”, la scelta eco-sostenibile.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Diana Lanciotti Zoboletti presidente dell’Utes e Teresa Annibali

Focus, appuntamento su Radio Azzurra ogni martedì e giovedì alle 21.05 con replica il mercoledì e venerdì alle 9.45.

Leggi l'articolo »

Torna la Festa interregionale del pensionato

Mirella Gattari presidente Cia Marche: «Un momento di socialità fortemente sentito dai nostri pensionati e che la nostra associazione è felice di sostenere»

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Premiata la Banca del Piceno per il suo impegno nella Finanza per le PMI

Milano - Ritirato a Milano il premio di Le Fonti Awards 2021 nella categoria Banking & Leadership, un riconoscimento speciale per essere un punto di riferimento sul territorio.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android