Un percorso formativo per Allievi “Capi Reparto”

Ascoli Piceno - Il Gruppo Gabrielli organizza un programma di formazione retribuito nelle province di Ancona, Perugia e Roma: iscrizione entro il 18 settembre.

Il Gruppo Gabrielli ha indetto una selezione per aspiranti Allievi “Capi Reparto”: coloro i quali supereranno tale selezione, parteciperanno ad un percorso di formazione retribuito modulare della durata di sei mesi, durante i quali lavoreranno in affiancamento, nell’ambito dell’Academy Gabrielli, con esperti del settore.

Il Gruppo Gabrielli, con 237 punti vendita a marchio Oasi, Tigre e Tigre Amico e più di duemila collaboratori, è presente in Abruzzo, Marche, Umbria, Molise e Lazio, regioni nelle quali è richiesta la disponibilità dei candidati a spostarsi: altri requisiti per partecipare alla selezione sono il diploma in un Istituto Tecnico Commerciale o la Laurea, con preferenza alla triennale ad indirizzo economico, insieme alle esperienze pregresse nel settore “retail” ed alla disponibilità a lavorare full time su turni dal lunedì alla domenica.

Gli allievi saranno inseriti in un percorso professionale di crescita che permetterà loro di approfondire gli aspetti organizzativi all’interno del reparto in cui saranno inseriti, dal servizio alla clientela alla gestione logistica del reparto fino all’analisi degli indicatori di performance.

Doti di leadership e team working, predisposizione alla relazione con la clientela, capacità organizzative, orientamento al risultato, elevata flessibilità e spirito di iniziativa sono tutte caratteristiche personali che faciliteranno l’accesso al programma.

Per partecipare alla selezione, è necessario iscriversi accedendo a gabriellispa.jobcareer.it e candidandosi alla posizione aperta “Allievo Capo Reparto 2021” entro il 18 settembre.
 

di Roberto Valeri

03/09/2021

Samb, sette contratti in un giorno

San Benedetto Del Tronto - Il primo è il centrocampista Luca Lulli, che ha rifiutato offerte in Lega Pro pur di firmare per i rossoblù: come promesso, arrivano dalla società notizie in tempo reale sugli acquisti.

Leggi l'articolo »

Una nuova gift card eco-friendly

Ascoli Piceno - Un’iniziativa per celebrare, al Centro Commerciale “Al Battente”, la scelta eco-sostenibile.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Diana Lanciotti Zoboletti presidente dell’Utes e Teresa Annibali

Focus, appuntamento su Radio Azzurra ogni martedì e giovedì alle 21.05 con replica il mercoledì e venerdì alle 9.45.

Leggi l'articolo »

Torna la Festa interregionale del pensionato

Mirella Gattari presidente Cia Marche: «Un momento di socialità fortemente sentito dai nostri pensionati e che la nostra associazione è felice di sostenere»

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Premiata la Banca del Piceno per il suo impegno nella Finanza per le PMI

Milano - Ritirato a Milano il premio di Le Fonti Awards 2021 nella categoria Banking & Leadership, un riconoscimento speciale per essere un punto di riferimento sul territorio.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android