Un percorso formativo per Allievi “Capi Reparto”

Ascoli Piceno - Il Gruppo Gabrielli organizza un programma di formazione retribuito nelle province di Ancona, Perugia e Roma: iscrizione entro il 18 settembre.

Il Gruppo Gabrielli ha indetto una selezione per aspiranti Allievi “Capi Reparto”: coloro i quali supereranno tale selezione, parteciperanno ad un percorso di formazione retribuito modulare della durata di sei mesi, durante i quali lavoreranno in affiancamento, nell’ambito dell’Academy Gabrielli, con esperti del settore.

Il Gruppo Gabrielli, con 237 punti vendita a marchio Oasi, Tigre e Tigre Amico e più di duemila collaboratori, è presente in Abruzzo, Marche, Umbria, Molise e Lazio, regioni nelle quali è richiesta la disponibilità dei candidati a spostarsi: altri requisiti per partecipare alla selezione sono il diploma in un Istituto Tecnico Commerciale o la Laurea, con preferenza alla triennale ad indirizzo economico, insieme alle esperienze pregresse nel settore “retail” ed alla disponibilità a lavorare full time su turni dal lunedì alla domenica.

Gli allievi saranno inseriti in un percorso professionale di crescita che permetterà loro di approfondire gli aspetti organizzativi all’interno del reparto in cui saranno inseriti, dal servizio alla clientela alla gestione logistica del reparto fino all’analisi degli indicatori di performance.

Doti di leadership e team working, predisposizione alla relazione con la clientela, capacità organizzative, orientamento al risultato, elevata flessibilità e spirito di iniziativa sono tutte caratteristiche personali che faciliteranno l’accesso al programma.

Per partecipare alla selezione, è necessario iscriversi accedendo a gabriellispa.jobcareer.it e candidandosi alla posizione aperta “Allievo Capo Reparto 2021” entro il 18 settembre.
 

di Roberto Valeri

03/09/2021

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Bandi della “Fondazione Carisap”: l’Officina dei Sensi al lavoro con due progetti

Ascoli Piceno - Miglioreranno la sfera lavorativa e sociale delle persone con disabilità.

Leggi l'articolo »

Impegno, passione, risultati.

Senigallia - A.N.CO.T. festeggia il 20 aprile a Senigallia la sua presenza, da quarant’anni, al fianco di tributaristi, imprenditori e liberi professionisti italiani.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android