Grottammare, primi quattro acquisti

Grottammare - Tre le amichevoli precampionato: sabato 21 agosto contro l’Atletico Centobuchi, mercoledì 25 contro il Montegiorgio e sabato 28 contro la Civitanovese.

Il Grottammare Calcio ha reso ufficiali ii primi 4 acquisti per la stagione 2021/22. In porta c’è Vincenzo Fatone, prospetto classe 2003 alla prima esperienza in prima squadra dopo essersi distinto nelle giovanili della Fermana.

Nel reparto difensivo la società dà il benvenuto a Kevin Tassotti e Massimo Silvestri. Tassotti è un difensore centrale classe 1999 cresciuto nel vivaio dell’Ascoli, prima di indossare la maglia del Porto D’Ascoli. Silvestri è un jolly mancino che potrà destreggiarsi sia nello schieramento difensivo a 3 sia come esterno di fascia.

A centrocampo il nuovo acquisto è Stefano Fiscaletti. Dopo aver completato la trafila nelle giovanili della Sambenedettese, il classe ’99 ha acquisito esperienza tra Serie D ed Eccellenza con le maglie di Martinsicuro, Notaresco e Atletico Azzurra Colli. Un importante rinforzo che garantisce quantità e qualità in mezzo al campo.

Il Grottammare si appresta a iniziare una settimana di duro lavoro per preparare al meglio le prossime tre amichevoli precampionato: sabato 21 agosto contro l’Atletico Centobuchi, mercoledì 25 contro il Montegiorgio e sabato 28 contro la Civitanovese.
 

di Roberto Valeri

17/08/2021

Lions Club San Benedetto del Tronto: cena degli auguri e impegno concreto per la comunità

San Benedetto Del Tronto - Il ricavato della serata è stato interamente devoluto ai progetti “Orizzonti di speranza” e “Wolisso”: quattro i nuovi soci.

Leggi l'articolo »

Pioggia di premi per il Circolo Nautico Sambenedettese

San Benedetto Del Tronto - Alla Festa dello Sport del Coni e alla Festa dello Sport.

Leggi l'articolo »

Promarche esclusa dai fondi PNRR

San Benedetto Del Tronto - Stop agli investimenti per il nuovo magazzino automatico a bassa temperatura. Il sistema economico locale perde più di diciotto milioni di euro.

Leggi l'articolo »

Contributo economico della Banca del Piceno alle Caritas di Ascoli-San Benedetto e Fermo

Acquaviva Picena - Peggiora la situazione sociale nelle province di Ascoli Piceno e Fermo.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Contributo economico della Banca del Piceno alle Caritas di Ascoli-San Benedetto e Fermo

Acquaviva Picena - Peggiora la situazione sociale nelle province di Ascoli Piceno e Fermo.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android