Grottammare, primi quattro acquisti

Grottammare - Tre le amichevoli precampionato: sabato 21 agosto contro l’Atletico Centobuchi, mercoledì 25 contro il Montegiorgio e sabato 28 contro la Civitanovese.

Il Grottammare Calcio ha reso ufficiali ii primi 4 acquisti per la stagione 2021/22. In porta c’è Vincenzo Fatone, prospetto classe 2003 alla prima esperienza in prima squadra dopo essersi distinto nelle giovanili della Fermana.

Nel reparto difensivo la società dà il benvenuto a Kevin Tassotti e Massimo Silvestri. Tassotti è un difensore centrale classe 1999 cresciuto nel vivaio dell’Ascoli, prima di indossare la maglia del Porto D’Ascoli. Silvestri è un jolly mancino che potrà destreggiarsi sia nello schieramento difensivo a 3 sia come esterno di fascia.

A centrocampo il nuovo acquisto è Stefano Fiscaletti. Dopo aver completato la trafila nelle giovanili della Sambenedettese, il classe ’99 ha acquisito esperienza tra Serie D ed Eccellenza con le maglie di Martinsicuro, Notaresco e Atletico Azzurra Colli. Un importante rinforzo che garantisce quantità e qualità in mezzo al campo.

Il Grottammare si appresta a iniziare una settimana di duro lavoro per preparare al meglio le prossime tre amichevoli precampionato: sabato 21 agosto contro l’Atletico Centobuchi, mercoledì 25 contro il Montegiorgio e sabato 28 contro la Civitanovese.
 

di Roberto Valeri

17/08/2021

Samb, sette contratti in un giorno

San Benedetto Del Tronto - Il primo è il centrocampista Luca Lulli, che ha rifiutato offerte in Lega Pro pur di firmare per i rossoblù: come promesso, arrivano dalla società notizie in tempo reale sugli acquisti.

Leggi l'articolo »

Una nuova gift card eco-friendly

Ascoli Piceno - Un’iniziativa per celebrare, al Centro Commerciale “Al Battente”, la scelta eco-sostenibile.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Diana Lanciotti Zoboletti presidente dell’Utes e Teresa Annibali

Focus, appuntamento su Radio Azzurra ogni martedì e giovedì alle 21.05 con replica il mercoledì e venerdì alle 9.45.

Leggi l'articolo »

Torna la Festa interregionale del pensionato

Mirella Gattari presidente Cia Marche: «Un momento di socialità fortemente sentito dai nostri pensionati e che la nostra associazione è felice di sostenere»

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Premiata la Banca del Piceno per il suo impegno nella Finanza per le PMI

Milano - Ritirato a Milano il premio di Le Fonti Awards 2021 nella categoria Banking & Leadership, un riconoscimento speciale per essere un punto di riferimento sul territorio.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android