La nuova frontiera del bio al centro di un incontro

- “La nuova frontiera del Bio. Produrre per i consumatori senza l'utilizzo del rame” è il titolo dell'incontro promosso dalla Cia Agricoltori provinciale e la Camera di Commercio delle Marche.

FERMO - “La nuova frontiera del Bio. Produrre per i consumatori senza l'utilizzo del rame” è il titolo dell'incontro promosso dalla Cia Agricoltori provinciale e la Camera di Commercio delle Marche. L'iniziativa si terrà venerdì 26 febbraio, a partire dalle 10,30, presso l'agriturismo “La Meridiana” in contrada Forti, 1 a Moresco. Coordinatore dell'incontro sarà Massimo Sandroni direttore della Cia Agricoltori di Ascoli, Fermo e Macerata. La tavola rotonda sarà aperta dai saluti di: Gianfelice Angelini sindaco di Moresco, Sara Tomassini presidente Marche Anabio, Mirella Gattari presidente Cia Marche e Gino Sabatini presidente Camera di Commercio delle Marche.

 

Nel corso dell'incontro si susseguiranno gli interventi a cura di: Ugo Pazzi dirigente Slow food che parlerà di “Cosa richiede il consumatore bio al produttore”; Danilo Coppa tecnico della Soc. coop. Agricola Terre Cortesi Moncaro che presenterà il progetto “Vitinnova”, Giuseppe Di Camillo tecnico Assam che illustrerà “L'utilizzo di vitigni resistenti in bio”. Presiederà l'incontro il Presidente Ugo Marcelli presidente della Cia Agricoltori della Cia provinciale. Le conclusioni saranno a cura di Mirco Carloni vicepresidente Giunta regionale. 

Di seguito il link per seguire l'evento: https://meet.google.com/jcc-yada-qcx

24/02/2021

Radio Azzurra, ospiti Stefano Proietti, comand. Polizia locale e Bruno Talamonti, ass. comune Grot

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

La Samb sconfitta dalle sue debolezze

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Notaresco 0-2: al 43° della ripresa, si passa dalla traversa alla debacle. Ma non è la prima volta.

Leggi l'articolo »

Webinar A.N.CO.T, terza giornata sul Bilancio d’Esercizio

Roma - Il 21 marzo.

Leggi l'articolo »

Giornata formativa A.N.CO.T: “Consulente del Tecnico del Tribunale, CTU"

Genova - Il 15 marzo.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android