“Gioielleria Cartechini”, apertura del punto vendita presso il Centro Commerciale “Girasole”

Fermo - Il Centro Commerciale “Girasole” di Campiglione di Fermo è un punto di riferimento per lo shopping, infatti ad oggi al suo interno sono presenti 50 negozi e un ipermercato Oasi.

Il particolare periodo non ferma lo sviluppo del Centro Commerciale “Girasole”, che amplia la sua offerta commerciale con l’apertura della Gioielleria Cartechini, brand storico nato a Corridonia e sviluppatosi grazie alla passione di Matteo Cartechini, che inaugurò la sua prima gioielleria a Civitanova Marche, nel 2003. 
 
“Sono felice di aver aperto un punto vendita in questo centro commerciale – ha dichiarato Matteo Cartechini – perché lo ritengo uno dei più importanti della zona. Proponiamo l’eccellenza sia nel cosiddetto “alto di gamma” che per quanto riguarda le ultime linee, di tendenza: abbiamo la possibilità di offrire alla clientela la consulenza di un orafo, per ideare gioielli unici, su misura”.
 
A disposizione dei clienti del Centro, su appuntamento, anche la consulenza professionale di un’incastonatrice, un gemmologo ed un orologiaio.
 
 
Il Centro Commerciale “Girasole” di Campiglione di Fermo è un punto di riferimento per lo shopping, infatti ad oggi al suo interno sono presenti 50 negozi e un ipermercato Oasi. 

di Roberto Valeri

11/02/2021

Come difendersi dalle frodi online

San Benedetto Del Tronto - Domenico Colecchia della Banca di Ripatransone e del Fermano: “Molta attenzione, nessuno chiede mai dati sensibili online”.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Massimiliano Binari Sai Grottammare e Ivan Turetskyi portavoce ucraino

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Quarant’anni, un punto di partenza

Senigallia - L’evento è stato celebrato alla Rotonda a Mare di Senigallia. Il Presidente Bottoni:”Un testimone che passa di generazione in generazione, tanti i giovani pronti”.

Leggi l'articolo »

Una brutta figura

Ascoli Piceno - Atletico Ascoli-Sambenedettese 2-1: i rossoblù vanificano il vantaggio iniziale e regalano ai padroni di casa la salvezza matematica.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android