“Gioielleria Cartechini”, apertura del punto vendita presso il Centro Commerciale “Girasole”

Fermo - Il Centro Commerciale “Girasole” di Campiglione di Fermo è un punto di riferimento per lo shopping, infatti ad oggi al suo interno sono presenti 50 negozi e un ipermercato Oasi.

Il particolare periodo non ferma lo sviluppo del Centro Commerciale “Girasole”, che amplia la sua offerta commerciale con l’apertura della Gioielleria Cartechini, brand storico nato a Corridonia e sviluppatosi grazie alla passione di Matteo Cartechini, che inaugurò la sua prima gioielleria a Civitanova Marche, nel 2003. 
 
“Sono felice di aver aperto un punto vendita in questo centro commerciale – ha dichiarato Matteo Cartechini – perché lo ritengo uno dei più importanti della zona. Proponiamo l’eccellenza sia nel cosiddetto “alto di gamma” che per quanto riguarda le ultime linee, di tendenza: abbiamo la possibilità di offrire alla clientela la consulenza di un orafo, per ideare gioielli unici, su misura”.
 
A disposizione dei clienti del Centro, su appuntamento, anche la consulenza professionale di un’incastonatrice, un gemmologo ed un orologiaio.
 
 
Il Centro Commerciale “Girasole” di Campiglione di Fermo è un punto di riferimento per lo shopping, infatti ad oggi al suo interno sono presenti 50 negozi e un ipermercato Oasi. 

di Roberto Valeri

11/02/2021

Radio Azzurra, ospite Cristina Farnesi di "Marche a rifiuti zero"

Appuntamento su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45

Leggi l'articolo »

Samb, sono cambiati gli obiettivi

San Benedetto Del Tronto - A due giorni dalla partita di Perugia, mister Montero rivede i traguardi in una video intervista diffusa dalla società.

Leggi l'articolo »

Lions, convegno sulle eccedenze alimentari

San Benedetto Del Tronto - Si svolgerà il 3 marzo, interverrà Alessandro Perego, direttore del Dipartimento di Economia del Politecnico di Milano.

Leggi l'articolo »

Samb, comunicato stampa ufficiale della società

San Benedetto Del Tronto - La Sambenedettese ha diramato oggi il seguente comunicato stampa, dopo il tracollo interno in campionato con il SudTirol e le voci sempre più insistenti su presunte inadempienze nel pagamento degli stipendi.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno, i risultati dell’esercizio 2020

Acquaviva Picena - Si apre il nuovo anno tirando le somme del Bilancio 2020 che ha segnato una storica crescita per la banca.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android