Gianni Improta, nuovo direttore tecnico della Samb

San Benedetto Del Tronto - "Non ho esitato, con il presidente Serafino c'è un'amicizia di lunga data".

Gianni Improta è il nuovo direttore tecnico della Sambenedettese, nominato a tempo di record dal presidente Serafino dopo il terremoto che ha portato alla contemporanea destituzione di Fusco e Colantuono.

Nella sua prima intervista concessa alla responsabile dell'ufficio stampa rossoblù Improta ha ricordato che "San Benedetto è considerata da sempre una piazza importante, a cui questa categoria sta anche un po' stretta. Ho avuto il piacere e l'onore anche di giocare contro la Samb e ricordo una tifoseria che incuteva anche timore. Conosco il presidente Serafino da tanti anni e, quando mi ha contattato, non ho esitato anche se arrivo da un rapporto altrettanto importante con la Juve Stabia. La decisione è stata un po' sofferta, però immediata perché con il presidente della Samb c'è un rapporto di amicizia che va al di là dei ruoli e quindi sono contento di aver fatto questa scelta e di aver trovato un'accoglienza degna delle persone per bene. Ho sempre inteso la squadra come una grande famiglia, che deve andare d'accordo e remare nella stessa direzione".

di Roberto Valeri

12/01/2021

Dominio Samb, cinque gol al Carpi

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Carpi 5-1: lo svantaggio iniziale punge i rossoblù che reagiscono con Cristini, Lescano (doppietta) Angiulli e Masini.

Leggi l'articolo »

Sulle tavole arriva il cavolfiore romanesco arancione studiato all'Istituto di Monsampolo

Cia Agricoltori provinicale: “In questo prodotto sono contenuti le tradizionali molecole biologie attive dei cavolfiori con l'aggiunta del carotene che è il precursore della vitamina A”

Leggi l'articolo »

Cinghiali, operativo il piano per catturarli

Grottammare - Le operazioni sono gestite dalla Polizia provinciale.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Maria Rita Bartolomei per presentare i suoi recenti lavori scientifici

Appuntamento su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La parità di genere, un valore nella Banca del Piceno

Acquaviva Picena - Il Presidente della Banca del Piceno Aldo Mattioli: “Promozione della parità di genere e contro le discriminazioni, le molestie e le violenze sui luoghi di lavoro”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android