Più di cinquecentocinquantamila euro alla Protezione Civile

Roma - Si chiude con un successo della solidarietà il 2020 del Gruppo Romano Supermercati.

Il GROS, Gruppo Romano Supermercati, ha donato oltre cinquecentocinquantamila euro alla Protezione Civile e chiude così un 2020 in cui il Gruppo è stato vicino alle associazioni ed agli enti che hanno combattuto il Covid-19.

“Abbiamo raggiunto questo importante risultato - ha detto Giorgio Trombetta presidente del Gros Gruppo Romano Supermercati – grazie alla collaborazione ed allo spirito di solidarietà di tutti i nostri clienti, devolvendo a tale scopo parte del prezzo di ogni prodotto a marchio Consilia venduto da giugno a dicembre, consapevoli del fatto che avremmo potuto dare concretamente una mano alla Protezione Civile grazie all’incremento esponenziale nelle vendite che la nostra marca del distributore sta avendo sin da gennaio di quest’anno”.

La donazione, con causale “Sempre con voi – Gros”, è stata fatta in maniera specifica al fondo per le famiglie degli operatori sanitari che hanno perso la vita nella lotta al Coronavirus.

Durante tutto il 2020, GROS ha contribuito a fronteggiare l’emergenza Covid attraverso contributi volti a sostenere gli sforzi di chi sta gestendo sul campo l’emergenza sanitaria: “consapevoli della nostra funzione sociale – conclude Giorgio Trombetta – abbiamo donato anche duecentomila euro all'Istituto Nazionale Malattie Infettive “Lazzaro Spallanzani”, un contributo che, ne siamo certi, ha consentito al personale sanitario di sostenere con maggior forza la battaglia contro il Coronavirus”.  

di Roberto Valeri

12/01/2021

Samb, sette contratti in un giorno

San Benedetto Del Tronto - Il primo è il centrocampista Luca Lulli, che ha rifiutato offerte in Lega Pro pur di firmare per i rossoblù: come promesso, arrivano dalla società notizie in tempo reale sugli acquisti.

Leggi l'articolo »

Una nuova gift card eco-friendly

Ascoli Piceno - Un’iniziativa per celebrare, al Centro Commerciale “Al Battente”, la scelta eco-sostenibile.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Diana Lanciotti Zoboletti presidente dell’Utes e Teresa Annibali

Focus, appuntamento su Radio Azzurra ogni martedì e giovedì alle 21.05 con replica il mercoledì e venerdì alle 9.45.

Leggi l'articolo »

Torna la Festa interregionale del pensionato

Mirella Gattari presidente Cia Marche: «Un momento di socialità fortemente sentito dai nostri pensionati e che la nostra associazione è felice di sostenere»

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Premiata la Banca del Piceno per il suo impegno nella Finanza per le PMI

Milano - Ritirato a Milano il premio di Le Fonti Awards 2021 nella categoria Banking & Leadership, un riconoscimento speciale per essere un punto di riferimento sul territorio.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android