D'Andrea, il rinforzo a centrocampo

San Benedetto Del Tronto - Giocatore esperto, conta cinque stagioni in B nell'Avellino.

La Sambenedettese ha acquistato Angelo D’Angelo: il trentacinquenne centrocampista ha firmato un contratto biennale.

“La Samb non si può rifiutare - ha dichiarato - La trattativa è stata velocissima: il mio procuratore mi ha detto che c’era questa opportunità e l’ho colta al volo. Ho visto dal vivo lo spettacolo del tifo del Riviera delle Palme quasi 15 anni fa e ne sono rimasto impressionato e non vedo l’ora di riassaporarlo nuovamente. Sono molto contento che la dirigenza abbia pensato a me e voglio ripagare questa fiducia”.

Angelo D'Angelo ha militato per cinque stagioni in serie B, con l'Avellino, collezionando 260 presenze tra campionato e play-off, 278 se si considerano anche le gare di Coppa. Nelle ultime due stagioni ha vestito la casacca della Casertana, in Lega Pro.

di Roberto Valeri

03/10/2020

Punizione severa

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Modena 0-2: i rossoblù giocano alla pari ed a tratti chiudono l'avversario in area, ma vengono trafitti negli ultimi venti minuti.

Leggi l'articolo »

Covid, ordinanza "light" per la Regione Marche

Ancona - Il provvedimento principale riguarda la didattica a distanza nelle scuole, perché l'attuale struttura dei trasporti non può garantire il distanziamento necessario.

Leggi l'articolo »

La Samb conquista un buon punto

Verona - Imolese-Sambenedettese 1-1: tutto nel primo tempo, al rigore di Maxi Lopez risponde Polidori.

Leggi l'articolo »

Premiati i tre progetti vincitori dell'edizione 2020/2021

Roma - Caterina Biasucci, Marco Signoretti e Lorenzo Conte: autori sul riuso del cinema d'archivio realizzati nella fase del lockdown

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Solida e solidale

Acquaviva Picena - Risultati in linea con le aspettative, per la Semestrale della Banca del Piceno: numerosi gli interventi per le comunità, durante la pandemia.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android