La fortuna, al di là dell’arco

Ascoli Piceno - Presso il Centro Commerciale “Al Battente” di Ascoli Piceno, dal 1 al 14 ottobre, c’è il concorso “L’Arco della Fortuna”.

Al Centro Commerciale “Al Battente” di Ascoli Piceno, prende il via il prossimo 1 ottobre il concorso “L’Arco della Fortuna”, che permetterà a tutti i partecipanti di sfidare la fortuna e vincere tante gift card Al Battente e carrelli della spesa.

Tutti coloro che effettueranno acquisti, per tutta la durata del concorso, di almeno 20 euro, presso l’ipermercato Oasi e nei negozi del Centro, otterranno la possibilità di partecipare presentando gli scontrini alle hostess. I clienti potranno giocare tutti i giorni dal 1 al 14 ottobre dalle 10:00 alle 14:00 e dalle 15:00 alle 20:00, passando sotto l’arco tante volte quante giocate hanno ottenuto per tentare di vincere i fantastici premi in palio nell’immediato.

Scaricando ed utilizzando l’App “Al Battente”, ogni giorno c’è una giocata gratuita.

Il concorso rispetta le attuali norme vigenti in materia anti-Covid, con una meccanica di gioco che evita assembramenti ed una tecnologia che, in modo rapido, permette di assegnare i premi ai partecipanti.
Per maggiori informazioni e per visionare il regolamento completo del concorso consultare il sito web del Centro Commerciale “Al Battente”: https://albattente.it

 

di Roberto Valeri

29/09/2020

Paga sempre l'allenatore

San Benedetto Del Tronto - La Sambenedettese ha esonerato Montero, che sconta il rendimento altalenante di questo inizio di stagione.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Francesco Galieni del Banco alimentare di San Benedetto

Appuntamento questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45 su Radio Azzurra

Leggi l'articolo »

Punizione severa

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Modena 0-2: i rossoblù giocano alla pari ed a tratti chiudono l'avversario in area, ma vengono trafitti negli ultimi venti minuti.

Leggi l'articolo »

Covid, ordinanza "light" per la Regione Marche

Ancona - Il provvedimento principale riguarda la didattica a distanza nelle scuole, perché l'attuale struttura dei trasporti non può garantire il distanziamento necessario.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Solida e solidale

Acquaviva Picena - Risultati in linea con le aspettative, per la Semestrale della Banca del Piceno: numerosi gli interventi per le comunità, durante la pandemia.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android