Un giorno importante

Monsampolo Del Tronto - Sabato 8 agosto, la Sambenedettese ha ricevuto ufficialmente le chiavi del terreno di gioco di Stella di Monsampolo: il primo passo verso il Samb Village.

Sabato 8 2020 potrebbe essere una data memorabile per la storia della Sambenedettese.
Dopo tanto peregrinare, infatti, per trovare un campo anche solo per far allenare la squadra, il presidente Domenico Serafino è riuscito in quella che può essere definita un'impresa: porre le basi per il centro sportivo della Samb Calcio.

A Stella di Monsampolo, infatti, il sindaco Massimo Narcisi ha consegnato ufficialmente le chiavi del campo Sportivo “Orlando Marconi” al patron rossoblù.

I lavori di quello che sarà il quartier generale della Samb procedono a pieno regime sia per quel che concerne il terreno di gioco, sia per la struttura che ospiterà oltre agli spogliatoi, una sala stampa/riunioni, una palestra e sala medica. Oltre al sindaco erano presenti gli assessori e consiglieri comunali che hanno voluto dare il benvenuto ufficiale alla Samb.

“È una grande soddisfazione per noi poter ospitare una delle più importanti realtà calcistiche del territorio con progetto solido che sicuramente saprà valorizzare il nostro centro sportivo e la nostra comunità” – ha detto il sindaco Narcisi.

“Finalmente abbiamo una nostra casa accogliente dove i calciatori della Samb sono nelle condizioni di lavorare in armonia e con costanza – spiega il presidente Serafino – È un giorno storico per noi: oggi nasce Samba Village!”

di Roberto Valeri

08/08/2020

Radio Azzurra, ospite Leo Crocetti presidente Collegio Geometri e G.L. di Ascoli

Anche il mercato immobiliare ha risentito dei cambiamenti dettati dal Covid

Leggi l'articolo »

Una discreta prestazione

Alessandria - La Samb esce dalla Coppa Italia, battuta per 3-2 giocando tutta la ripresa in dieci uomini. Soddisfatto il Presidente Serafino.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra notiziario, Giuseppe Cameli presenta “Grottammare ricorda l’attore Mario Lanciotti”

Edizione locale delle 13

Leggi l'articolo »

Lanciano-Tortoreto, alla presentazione c’è Moser

Tortoreto - Il campione trentino sarà ospite il 25 settembre, alla presentazione della tappa del Giro d’Italia.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Solida e solidale

Acquaviva Picena - Risultati in linea con le aspettative, per la Semestrale della Banca del Piceno: numerosi gli interventi per le comunità, durante la pandemia.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android