Turismo

Torniamo in Sentina

San Benedetto Del Tronto - Le date per le visite nell'Oasi Naturalistica

 

Anche in questo periodo di emergenza, il CEA Torre sul Porto e le guide ambientali della Riserva Sentina sono al lavoro per garantire un calendario di eventi e visite guidate in Riserva, come ogni estate da diversi anni.

In considerazione della situazione contingente legata alla diffusione di COVID-19, le Guide che operano per conto dell’Ente gestore dell’area protetta effettueranno la visita attenendosi rigorosamente ad un protocollo speciale volto al soddisfacimento delle indicazioni prescritte nel DPCM del 17 Maggio 2020.

A questo scopo, le visite nell'area della Riserva Naturale Regionale Sentina saranno effettuate previa la elaborazione di un rigoroso sistema di prenotazione online.

Per la stagione estiva 2020 la partecipazione alle attività presso la Riserva Sentina sono riservate ad un gruppo di massimo 15 persone per singola visita e l'elenco dei partecipanti verrà compilato in base all'ordine cronologico delle richieste di prenotazione.

Gli educatori ambientali annunciano fin da ora che a conferma dell’avvenuta presa in carico della prenotazione, nei giorni immediatamente precedenti alla data della visita, i prenotati riceveranno una comunicazione via mail, contenente un vero e proprio PASS alla Visita guidata e un vademecum che illustrerà loro le giuste prassi di comportamento.

Le Visite guidate alla Riserva Sentina sono fissate per l’11, 12, 25 e 26 luglio, con partenza alle ore 9.30 dal pontino di via del Cacciatore.

Per iscrizioni ed informazioni inviare una mail all’indirizzo infovisite.sentina@gmail.com contenente i vostri riferimenti se parteciperete come utenti singoli. Nel caso siate una famiglia indicate i dati del rappresentante del nucleo familiare e il nu

di Vittorio Bellagamba

19/06/2020

Banca di Ripatransone e del Fermano, a Cupra la presentazione del bilancio

Ripatransone - Convocata l'Assemblea per sabato 27 aprile.

Leggi l'articolo »

LE AZIENDE DEL SETTORE ITTICO SAMBENEDETTESE PROTAGONISTE AL SEAFOOD EXPO GLOBAL DI BARCELLONA

In una cena di gala all'ambasciata italiana offerto il pesce della marineria della città della Riviera delle Palme.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Mirco Fava dir. Officina dei Sensi e Margherita Anselmi segr. Uici Ap e Fm

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Come difendersi dalle frodi online

San Benedetto Del Tronto - Domenico Colecchia della Banca di Ripatransone e del Fermano: “Molta attenzione, nessuno chiede mai dati sensibili online”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android