Moda

Giulia De Lellis firma per Tezenis la nuova linea di costumi

Milano - Il bikini must have dell'estate 2020

Dopo mesi di lock-down e restrizioni, con la bella stagione alle porte, la voglia di estate è ormai irrefrenabile, seppur con le dovute cautele.

Tezenis guarda alla summer 2020 con spirito young e irriverente, proprio come il suo dna e chiama all’appello Giulia De Lellis – già ambassador del brand – per disegnare insieme un costume della collezione in grado di esprimere tutto il suo stile e la sua personalità.

De Lellis ha sperimentato insieme all’ufficio stile del brand differenti prototipi e il risultato è un costume che la stessa influencer trova colorato, di tendenza e adatto ad ogni tipo di donna.

Stampa animalier maculata su fondo rainbow pink e verde acqua per il due pezzi che si appresta ad essere il must dell’estate. Giulia sceglie una nuova variante di triangolo con imbottitura estraibile e lo slip brasiliana sgambato per passare l’estate con stile e sentirsi la più cool sotto il sole.

Giulia ci accompagnerà durante la bella stagione indossando i costumi della collezione Tezenis e sarà protagonista della campagna digital.

Non mancheranno i suoi famosi suggerimenti di stile per abbinare con originalità la collezione mare Tezenis.
Anche se questa non sarà l’estate dei festival e dei party in spiaggia, rimarranno irrinunciabili le emozioni di un tramonto o di un tuffo in piscina che potremo condividere insieme a tutto il nostro network tramite i social. Ad accompagnarci sarà il nostro beachwear firmato Tezenis.

di Vittorio Bellagamba

18/06/2020

Radio Azzurra, ospite Francesca Pulcini presidente di Legambiente Marche

Focus, rubrica a cura di Luigina Pezzoli in onda su Radio Azzurra

Leggi l'articolo »

La tutela della proprietà industriale, molto importante in vista delle fiere.

Fermo - Aiuti da parte del Ministero dell'Economia anche per le aziende del fermano.

Leggi l'articolo »

Mobilità e Ambiente

Milano - Mile21, una piattaforma innovativa in risposta al maggiore senso civico degli italiani. Inchiesta Senti Che Aria: dopo la pandemia il 27% degli intervistati ridurrà l’utilizzo dell’auto

Leggi l'articolo »

Gli Oscar Green sono giovani e rosa: ecco i vincitori dell’edizione 2020

Cupramontana - Cinque imprenditrici in cima alle sei categorie del concorso. Competenza e visione del futuro per un’imprenditorialità agricola che crede nel domani e non ha paura delle sfide

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Solida e solidale

Acquaviva Picena - Risultati in linea con le aspettative, per la Semestrale della Banca del Piceno: numerosi gli interventi per le comunità, durante la pandemia.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android