Integrare i social professionali nel processo commerciale

Porto San Giorgio - La Compagnia delle Opere Marche Sud propone un nuovo webinar gratuito il 12 giugno, dalle ore 12,00.

Il ciclo di webinar gratuiti organizzati dalla Compagnia delle Opere Marche Sud, dedicati alle vendite “Business to Business” e raccolti nel programma “Sales for Lunch” prosegue, il prossimo 12 giugno alle ore 12,00, con un incontro sul tema “Social Selling: integrare i social professionali nel processo commerciale”.

Il professor Silvio Cardinali, Associate Professor in Marketing and Sales Management, Università Politecnica delle Marche, Vice Presidente della Society for Global Business & Economics Development (SGBED) dialogherà con Nicola di Giusto, Sales Manager di Welcome Italia.

“L’idea dei Sales for Lunch nasce dalla richiesta da parte dei manager – ricorda il professor Silvio Cardinali - di avere degli approfondimenti sullo sviluppo, accelerato dal Covid, di determinate tematiche. In fase di ripartenza, è emersa la necessità di diffondere tali contenuti e dunque affrontiamo argomenti concretamente attuali in questo periodo. Nel secondo incontro di “Sales for Lunch” parleremo dell’utilizzo dei social media, da parte delle imprese che lavorano nel “Business to Business”, come strumenti integrati ai processi commerciali: Welcome Italia li utilizza da anni nei processi di sviluppo commerciale verso i clienti”.

Per iscriversi al ciclo “Sales for Lunch” è necessario collegarsi al sito cdomarchesud.it. 

di Roberto Valeri

11/06/2020

Radio Azzurra, ospiti Massimiliano Binari Sai Grottammare e Ivan Turetskyi portavoce ucraino

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Una brutta figura

Ascoli Piceno - Atletico Ascoli-Sambenedettese 2-1: i rossoblù vanificano il vantaggio iniziale e regalano ai padroni di casa la salvezza matematica.

Leggi l'articolo »

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android