La BCC di Ripatransone e del Fermano accanto alle aree vaste per l’emergenza sanitaria

Ripatransone - Mascherine in donazione all'ospedale di San Benedetto, Fermo e alla RSA di Ripatransone

 A pochi giorni dalla giornata nazionale della salute celebrata il 7 aprile, anche la Banca  di Ripatransone e del Fermano Credito Cooperativo vuole dare una risposta  concreta e immediata  alle necessità del sistema sanitario locale. L’istituto di Credito ha donato un consistente numero di  mascherine protettive ai nosocomi di San Benedetto del Tronto, di Fermo e alla RSA di Ripatransone, inoltre, la Banca di Ripatransone e del Fermano,  ha aderito  attraverso  Federazione Marchigiana delle Banche di Credito Cooperativo,  all’iniziativa  regionale denominata Progetto  100 per  la realizzazione del nuovo presidio progettato per   fronteggiare l’emergenza in corso.

“La Banca di Credito di Ripatransone e del Fermano per la sua storia, è legata indissolubilmente al suo territorio  ha sottolineato il Presidente BCC Michelino Michetti – ed è  pertanto doveroso agire in modo  tempestivo ed efficace per il sostegno della sua comunità. Nel nostro piccolo vogliamo dare il nostro contributo alla sua ripresa a partire dalla salute. ”

di Cristina Mignini

10/04/2020

FAI, sostegno “infinito”

Recanati - Dal 21 gennaio e per sei mesi, nei punti vendita del Gruppo Gabrielli la raccolta fondi a favore del FAI - Fondo Ambiente Italiano.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Francesca Pulcini presidente di Legambiente Marche

Appuntamento su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45.

Leggi l'articolo »

Frutta invernale, buona la qualità ed invariata la raccolta

Cia Agricoltori di Ascoli, Fermo e Macerata: "Le abitudini alimentari sono state profondamente cambiate dall'emergenza sanitaria"

Leggi l'articolo »

Samb trasparente, vince il Padova

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Padova 0-1: basta Jelenic, manca un rigore ai rossoblù.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La parità di genere, un valore nella Banca del Piceno

Acquaviva Picena - Il Presidente della Banca del Piceno Aldo Mattioli: “Promozione della parità di genere e contro le discriminazioni, le molestie e le violenze sui luoghi di lavoro”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android