"Vicini alla gente", più accessibili le prestazioni sanitarie riabilitative

- Al via il progetto dello studio professionale Fisioterapia Nazzari insieme alla Fondazione Sgariglia

 ASCOLI – Con “Vicini alla gente” più accessibili le prestazioni sanitarie riabilitative. Dal primo marzo al 30 aprile prossimo, infatti, presso lo studio professionale Fisioterapia Nazzari in via della Stazione 60 a Caselle di Maltignano, sarà possibile usufruire di prestazioni riconosciute del Ssn, ricetta con ticket/esenzione, qualora il paziente dovesse effettuare in abbinamento anche ulteriori terapie non mutuabili. 

 

 

«L’idea, ad un anno dall'apertura del centro di fisioterapia – spiega il Fisioterapista Dott. Fabio Nazzari – rientra nell'ambito del progetto realizzato grazie al supporto della Fondazione Sgariglia. L’obiettivo di questa iniziativa di rendere accessibile ad una più ampia platea possibile le prestazioni sanitarie del mondo riabilitativo. La Fondazione, infatti, ha finanziato con il microcredito l'apertura del centro, e questo progetto lo proposi nel business canavas durante la presentazione dello stesso». 

 

 

In questo modo il paziente pagherà il ticket o sarà esente per la prestazione riconosciuta dal sistema sanitario nazionale, mentre resterà invariato per la prestazione non mutuabile.

Per informazioni e appuntamenti contattare il numero 3284855272 o scrivere all'indirizzo mail fisionazzari@gmail.com.

di Luigina Pezzoli

21/02/2020

Paga sempre l'allenatore

San Benedetto Del Tronto - La Sambenedettese ha esonerato Montero, che sconta il rendimento altalenante di questo inizio di stagione.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Francesco Galieni del Banco alimentare di San Benedetto

Appuntamento questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45 su Radio Azzurra

Leggi l'articolo »

Punizione severa

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Modena 0-2: i rossoblù giocano alla pari ed a tratti chiudono l'avversario in area, ma vengono trafitti negli ultimi venti minuti.

Leggi l'articolo »

Covid, ordinanza "light" per la Regione Marche

Ancona - Il provvedimento principale riguarda la didattica a distanza nelle scuole, perché l'attuale struttura dei trasporti non può garantire il distanziamento necessario.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Solida e solidale

Acquaviva Picena - Risultati in linea con le aspettative, per la Semestrale della Banca del Piceno: numerosi gli interventi per le comunità, durante la pandemia.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android