“Crisi d’impresa e illeciti societari ”: giornata formativa ANCOT.

Pisa - A Pisa, il 20 febbraio.

Privacy e Antiriciclaggio Negli Studi Professionali”, è questo l’argomento della giornata formativa dell’A.N.CO.T. - Associazione Nazionale Consulenti Tributari - che si svolgerà il 20 febbraio, dalle 9.00 alle 13.00, presso l’Hotel Galilei, in Via Darsena n.1 a Pisa.
L'incontro aperto a tutti, in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini”,  rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore ed è completamente gratuito per gli associati A.N.CO.T.  
Docente, Andrea Silla.
 
Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione è possibile chiamare il numero unico A.N.CO.T. allo 06/55282701. 

di Roberto Valeri

18/02/2020

Un punto, ma la situazione peggiora

Pineto - Pineto-Sambenedettese 0-0: gara ordinata, ma il pareggio allontana la salvezza diretta.

Leggi l'articolo »

Malattie rare, una sfida globale: a Fermo il confronto tra scienza, istituzioni e territorio

Fermo - Dal Kiwanis Club un incontro per fare rete, migliorare diagnosi e cure e rafforzare il diritto alla salute.

Leggi l'articolo »

Il mare di Mario Lupo: a Giulianova si apre il centenario

Giulianova - Con la mostra “MARE PRIMO” prende il via un progetto espositivo in tre tappe tra Giulianova, Ancona e San Benedetto del Tronto per raccontare vita e opera del pittore adriatico a cento anni dalla nascita.

Leggi l'articolo »

Una Banca che cresce con il suo territorio

San Benedetto Del Tronto - Si è svolto a San Benedetto l’ultimo incontro della Banca del Piceno con i soci.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Una Banca che cresce con il suo territorio

San Benedetto Del Tronto - Si è svolto a San Benedetto l’ultimo incontro della Banca del Piceno con i soci.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android