Le stelle di Halloween

Ascoli Piceno - Al Centro Commerciale Città delle Stelle, spettacolo di Stefano Tisi.

 Un pomeriggio di Halloween per tutti, quello organizzato dal Centro Commerciale Città delle Stelle di Ascoli Piceno giovedì 31 ottobre, in cui i più piccoli possano divertirsi e le famiglie ritrovarsi unite grazie al cabaret di Stefano Tisi.

Il programma prevede infatti, a partire dalle 16.30, in Piazza Centrale la presenza del Truccabimbi Horror e della “sfilata dei mostriciattoli in passerella”, mentre in Piazza Nuova si balla con la Horror Baby Dance.

Dalle ore 21.00, al Primo Piano, Stefano Tisi presenterà il suo spettacolo “La Cosa Nera Tour”, che prende il nome dall’ultimo album del cantante-cabarettista ascolano ma non è semplicemente una performance musicale, perché “le canzoni – sottolinea il cabarettista - saranno intervallate da sketch e interazioni virtuali con alcuni personaggi dello spettacolo con cui ho realmente collaborato in carriera e con alcuni personaggi di fantasia, ad esempio, Nonna Filomena, che interpreto”.

Stefano Tisi, noto al grande pubblico per la sua partecipazione su Rai Uno ad un programma con Pupo ed Emanuele Filiberto Principe di Savoia, ha rappresentato le Marche e l’Abruzzo in Canada nel 2011 e nel 2012 in Ontario e Québec, a Montreal ed Hamilton: su Canale 5, nel programma Italia's Got Talent, insieme ad una spalla comica, ha portato a casa il "sì" dei tre giudici più famosi d’Italia: Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi. Su Rai Tre Abruzzo, ha condotto con il comico abruzzese ‘Nduccio una rubrica all’interno di “Buongiorno Regione”. Recenti sono le sue collaborazioni con Alvaro Vitali, Nino D’Angelo e Mimmo Locasciulli.
 

di Roberto Valeri

28/10/2019

Taglio del nastro per il nuovo CEDI di Monsampolo del Tronto

23 milioni di euro redistribuiti sulle aziende del territorio

Leggi l'articolo »

"Risorse Umane e non Umane - Le grandi trasformazioni"

Città Sant'Angelo - Se ne parlerà, con esperti del settore, in un convegno il 22 novembre

Leggi l'articolo »

Il popolo delle Partite IVA cresce grazie ai forfetari

Roma - Nei primi sei mesi del 2019 gli aumenti maggiori nelle province di Cuneo, Cosenza e Lodi.

Leggi l'articolo »

Orientamenti 2019, il Fazzini-Mercantini rappresenta le Marche

Grottammare - Al Porto Antico di Genova, durante la 24a edizione di “Orientamenti”, il Salone della scuola, della formazione, dell’orientamento e del lavoro.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno, promesse mantenute

Castignano - Sabato 26 ottobre, seconda riunione dei Soci alla Sala Convegni della Banca del Piceno a San Venanzo di Castignano.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android