Le stelle di Halloween

Ascoli Piceno - Al Centro Commerciale Città delle Stelle, spettacolo di Stefano Tisi.

 Un pomeriggio di Halloween per tutti, quello organizzato dal Centro Commerciale Città delle Stelle di Ascoli Piceno giovedì 31 ottobre, in cui i più piccoli possano divertirsi e le famiglie ritrovarsi unite grazie al cabaret di Stefano Tisi.

Il programma prevede infatti, a partire dalle 16.30, in Piazza Centrale la presenza del Truccabimbi Horror e della “sfilata dei mostriciattoli in passerella”, mentre in Piazza Nuova si balla con la Horror Baby Dance.

Dalle ore 21.00, al Primo Piano, Stefano Tisi presenterà il suo spettacolo “La Cosa Nera Tour”, che prende il nome dall’ultimo album del cantante-cabarettista ascolano ma non è semplicemente una performance musicale, perché “le canzoni – sottolinea il cabarettista - saranno intervallate da sketch e interazioni virtuali con alcuni personaggi dello spettacolo con cui ho realmente collaborato in carriera e con alcuni personaggi di fantasia, ad esempio, Nonna Filomena, che interpreto”.

Stefano Tisi, noto al grande pubblico per la sua partecipazione su Rai Uno ad un programma con Pupo ed Emanuele Filiberto Principe di Savoia, ha rappresentato le Marche e l’Abruzzo in Canada nel 2011 e nel 2012 in Ontario e Québec, a Montreal ed Hamilton: su Canale 5, nel programma Italia's Got Talent, insieme ad una spalla comica, ha portato a casa il "sì" dei tre giudici più famosi d’Italia: Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi. Su Rai Tre Abruzzo, ha condotto con il comico abruzzese ‘Nduccio una rubrica all’interno di “Buongiorno Regione”. Recenti sono le sue collaborazioni con Alvaro Vitali, Nino D’Angelo e Mimmo Locasciulli.
 

di Roberto Valeri

28/10/2019

Radio Azzurra, ospiti Mirco Fava dir. Officina dei Sensi e Margherita Anselmi segr. Uici Ap e Fm

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Come difendersi dalle frodi online

San Benedetto Del Tronto - Domenico Colecchia della Banca di Ripatransone e del Fermano: “Molta attenzione, nessuno chiede mai dati sensibili online”.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Massimiliano Binari Sai Grottammare e Ivan Turetskyi portavoce ucraino

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Quarant’anni, un punto di partenza

Senigallia - L’evento è stato celebrato alla Rotonda a Mare di Senigallia. Il Presidente Bottoni:”Un testimone che passa di generazione in generazione, tanti i giovani pronti”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android