Le stelle di Halloween

Ascoli Piceno - Al Centro Commerciale Città delle Stelle, spettacolo di Stefano Tisi.

 Un pomeriggio di Halloween per tutti, quello organizzato dal Centro Commerciale Città delle Stelle di Ascoli Piceno giovedì 31 ottobre, in cui i più piccoli possano divertirsi e le famiglie ritrovarsi unite grazie al cabaret di Stefano Tisi.

Il programma prevede infatti, a partire dalle 16.30, in Piazza Centrale la presenza del Truccabimbi Horror e della “sfilata dei mostriciattoli in passerella”, mentre in Piazza Nuova si balla con la Horror Baby Dance.

Dalle ore 21.00, al Primo Piano, Stefano Tisi presenterà il suo spettacolo “La Cosa Nera Tour”, che prende il nome dall’ultimo album del cantante-cabarettista ascolano ma non è semplicemente una performance musicale, perché “le canzoni – sottolinea il cabarettista - saranno intervallate da sketch e interazioni virtuali con alcuni personaggi dello spettacolo con cui ho realmente collaborato in carriera e con alcuni personaggi di fantasia, ad esempio, Nonna Filomena, che interpreto”.

Stefano Tisi, noto al grande pubblico per la sua partecipazione su Rai Uno ad un programma con Pupo ed Emanuele Filiberto Principe di Savoia, ha rappresentato le Marche e l’Abruzzo in Canada nel 2011 e nel 2012 in Ontario e Québec, a Montreal ed Hamilton: su Canale 5, nel programma Italia's Got Talent, insieme ad una spalla comica, ha portato a casa il "sì" dei tre giudici più famosi d’Italia: Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi. Su Rai Tre Abruzzo, ha condotto con il comico abruzzese ‘Nduccio una rubrica all’interno di “Buongiorno Regione”. Recenti sono le sue collaborazioni con Alvaro Vitali, Nino D’Angelo e Mimmo Locasciulli.
 

di Roberto Valeri

28/10/2019

Grande successo per il Campionato Italiano Drifting

San Benedetto Del Tronto - Si è concluso lo scorso weekend l’evento di pesca sportiva d’altura organizzato dal CNS

Leggi l'articolo »

Secondo pareggio esterno per la Samb

Piancastagnaio - Pianese-Sambenedettese 1-1: dopo il vantaggio di Eusepi, rigore revocato e pareggio dei padroni di casa sul capovolgimento di fronte.

Leggi l'articolo »

Settembre si accende di energia: al Centro Commerciale Girasole torna il “Mese dello Sport”

Fermo - Si inizia sabato 13 settembre.

Leggi l'articolo »

Battente Shopping&More, arriva “Dance Weekend”

Ascoli Piceno - Quattro appuntamenti per gli appassionati di musica e ballo.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno sostiene il Commissariato di Polizia di San Benedetto

San Benedetto Del Tronto - Un contributo per migliorare gli spazi e le condizioni di lavoro del personale
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android