Le stelle di Halloween

Ascoli Piceno - Al Centro Commerciale Città delle Stelle, spettacolo di Stefano Tisi.

 Un pomeriggio di Halloween per tutti, quello organizzato dal Centro Commerciale Città delle Stelle di Ascoli Piceno giovedì 31 ottobre, in cui i più piccoli possano divertirsi e le famiglie ritrovarsi unite grazie al cabaret di Stefano Tisi.

Il programma prevede infatti, a partire dalle 16.30, in Piazza Centrale la presenza del Truccabimbi Horror e della “sfilata dei mostriciattoli in passerella”, mentre in Piazza Nuova si balla con la Horror Baby Dance.

Dalle ore 21.00, al Primo Piano, Stefano Tisi presenterà il suo spettacolo “La Cosa Nera Tour”, che prende il nome dall’ultimo album del cantante-cabarettista ascolano ma non è semplicemente una performance musicale, perché “le canzoni – sottolinea il cabarettista - saranno intervallate da sketch e interazioni virtuali con alcuni personaggi dello spettacolo con cui ho realmente collaborato in carriera e con alcuni personaggi di fantasia, ad esempio, Nonna Filomena, che interpreto”.

Stefano Tisi, noto al grande pubblico per la sua partecipazione su Rai Uno ad un programma con Pupo ed Emanuele Filiberto Principe di Savoia, ha rappresentato le Marche e l’Abruzzo in Canada nel 2011 e nel 2012 in Ontario e Québec, a Montreal ed Hamilton: su Canale 5, nel programma Italia's Got Talent, insieme ad una spalla comica, ha portato a casa il "sì" dei tre giudici più famosi d’Italia: Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi. Su Rai Tre Abruzzo, ha condotto con il comico abruzzese ‘Nduccio una rubrica all’interno di “Buongiorno Regione”. Recenti sono le sue collaborazioni con Alvaro Vitali, Nino D’Angelo e Mimmo Locasciulli.
 

di Roberto Valeri

28/10/2019

Coronavirus, ripercussioni drammatiche in agricoltura

Cia Marche: «L’agricolturacome garante dell’approvvigionamento alimentare durante la fase di lockdown»

Leggi l'articolo »

La tradizione degli allevamenti di trote non conosce soste

Macerata - Acquacoltura in difficoltà ma resiste a terremoto e Covid

Leggi l'articolo »

La musica dal vivo riparte dalle Marche

Recanati - Diretta di Radio 1 Rai

Leggi l'articolo »

Dixie, nuova apertura al Centro Commerciale “Al Battente”

Ascoli Piceno - Inaugurato il nuovo punto vendita del celebre marchio fiorentino.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Prestiti, la Banca del Piceno è operativa

Acquaviva Picena - Il Presidente Mattioli: “Le domande si presentano via PEC, ci siamo organizzati per gestire questa fase iniziale”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android