“Simulazione di una verifica fiscale”: Master Breve A.N.CO.T.

Porto San Giorgio - A Porto San Giorgio, l'11 e 12 ottobre.

Simulazione di una verifica fiscale: comportamenti e analisi procedure”, è questo l’argomento del Master Breve dell’A.N.CO.T. - Associazione Nazionale Consulenti Tributari - che si svolgerà nei giorni 11 ottobre, dalle 9.00 alle 18.00 e 12 ottobre, dalle 9.00 alle 13.00, presso l’Hotel David Palace, in Lungomare Sud a Porto San Giorgio.

L'incontro, in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini” e su iniziativa delle sedi provinciali della regione Marche, rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore. Nelle due giornate, i relatori che analizzeranno anche mediante simulazioni pratiche la verifica fiscale sono il Generale Benedetto Luciano Lipari, il dottor Giovanni Accardo ed il professor Gabriele Sepio.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione è possibile chiamare il numero unico A.N.CO.T. allo 0735-568320. 

di Roberto Valeri

10/10/2019

“Ottobre, che ritmo!” al Centro Commerciale Girasole

Fermo - Danza, sport e molto altro

Leggi l'articolo »

L’Istituto Agrario organizza corsi sulla cura del verde per adulti

Dalla vinificazione familiare alla produzione della birra, passando per pasta fresca, erbe spontanee, potature, innesti, produzione di sapone e allevamento api

Leggi l'articolo »

Ottocento persone all’Abbadia di Fiastra per ascoltare la FORM

L’Orchestra Filarmonica Marchigiana ha eseguito il concerto Vivaldi - Pärt

Leggi l'articolo »

Vittoria storica a Cesena

Cesena - Cesena-Sambenedettese 1-3: al "Manuzzi" i rossoblù con Rapisarda, Angiulli e Miceli colgono la prima vittoria in tredici partite.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Siamo sentinelle sul territorio

San Benedetto Del Tronto - Il Convegno “Le nuove regole antiriciclaggio per gli intermediari finanziari”, organizzato dalla Banca del Piceno, ha fatto emergere dati sull’aumento del fenomeno del riciclaggio nelle Marche.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android