Magicomico in scena sabato 24 agosto

- Magia Cabaret e tanto divertimento per tutti

Appuntamento con Magicomico, l'evento che si terrà sabato 24 agosto in Piazza Saliceti a Mosciano Sant'Angelo a partire dalle ore 21.00, una rassegna unica nel suo genere perché mette insieme più arti dello spettacolo, trasformandolo in un varietà a tutti gli effetti. Magicomico infatti è una rassegna di cabaret, musica e magia dove le tre arti si fonderanno avvalendosi della professionalità e le competenze di artisti come il mitico Rocco il Gigolò (Zelig), Angelo Carestia (comico, cabarettista e imitatore), Rocco Borsalino (mago con il suo Hypnotic show), Alessandro Mago Mancini (Mago comico), Genny Ruffini e Domenico Valentini (Duo musicale), quest'ultimo anche presentatore della serata. Sarà impossibile non ridere e non rimanere stupiti dalle performance degli artisti che si alterneranno sul palco, in una piazza pronta ad ospitarvi per i festeggiamenti in onore di Sant'Alessandro. Certo in un vostro gradito riscontro, porgo i miei più cordiali saluti.  Domenico Valentini

di Cristina Mignini

23/08/2019

L’agricoltura marchigiana deve ripartire

Ancona - Il Presidente Cia Marche Taddei sintetizza la situazione nella nostra regione. “Sulla PAC, necessario mantenere la guardia alta”.

Leggi l'articolo »

Lions Club San Benedetto del Tronto: cena degli auguri e impegno concreto per la comunità

San Benedetto Del Tronto - Il ricavato della serata è stato interamente devoluto ai progetti “Orizzonti di speranza” e “Wolisso”: quattro i nuovi soci.

Leggi l'articolo »

Pioggia di premi per il Circolo Nautico Sambenedettese

San Benedetto Del Tronto - Alla Festa dello Sport del Coni e alla Festa dello Sport.

Leggi l'articolo »

Promarche esclusa dai fondi PNRR

San Benedetto Del Tronto - Stop agli investimenti per il nuovo magazzino automatico a bassa temperatura. Il sistema economico locale perde più di diciotto milioni di euro.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Contributo economico della Banca del Piceno alle Caritas di Ascoli-San Benedetto e Fermo

Acquaviva Picena - Peggiora la situazione sociale nelle province di Ascoli Piceno e Fermo.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android