Volley, due ripescaggi per la Samb

San Benedetto Del Tronto - La prima squadra è stata ripescata in C dopo aver disputato i playoff di D, ripescaggio in Prima Divisione per le ragazze di Medico dopo la sfortunata retrocessione.

Doppio ripescaggio nel settore femminile per la Samb Volley: la prima squadra è stata ripescata in C dopo aver disputato i playoff di D, ripescaggio in Prima Divisione per le ragazze di Medico dopo la sfortunata retrocessione. 

Il Comitato Regionale Marche della Federazione Italiana Pallavolo, ha indetto la formula per il campionato di Serie C femminile 2019/2020. Tale formula ha garantito l'accesso alla categoria alle squadre che la scorsa stagione hanno ben figurato in serie D, tra cui la Happy Car Samb Volley di Massimo Ciabattoni, reduce dal quarto posto nel girone di play-off promozione.

Ripescaggio in Prima Divisione anche per le ragazze di Medico. Dopo un campionato positivo ma molto sfortunato, culminato con la retrocessione, la Happy Car Samb Volley è stata ripescata e anche per la stagione 2019/2020 parteciperà al campionato di Prima Divisione.


di Roberto Valeri

08/08/2019

Un nuovo Tigre a Roma

Roma - In Piazzale Dunant n.7

Leggi l'articolo »

Il punto vendita "Annona" dello Stato della Città del Vaticano riapre a insegna "Tigre-Annona".

Nell’ambito del processo di riorganizzazione ed efficientamento di alcune attività economiche di rilievo, coadiuvato dalla Direzione dell’Economia, è stato siglato un accordo con la “Magazzini Gabrielli S.p.A.”, per la gestione del supermercato interno.

Leggi l'articolo »

GLI AGRICOLTORI DELLE MARCHE ADERENTI ALLA CIA SI SCHIERANO CONTRO IL FONDO UNICO

Ascoli Piceno - I nuovi strumenti rischiano di non essere più la spina dorsale della strategia alimentare e agricola dell’Ue.

Leggi l'articolo »

CNS – Appuntamento nel weekend con la Regata Zonale ILCA

San Benedetto Del Tronto - Tornano le derive al Circolo Nautico Sambenedettese

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno vicina agli studenti: donati computer alla scuola di Monteprandone

Monteprandone - Consegnati 10 computer all’Istituto Comprensivo
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android