Volley, due ripescaggi per la Samb

San Benedetto Del Tronto - La prima squadra è stata ripescata in C dopo aver disputato i playoff di D, ripescaggio in Prima Divisione per le ragazze di Medico dopo la sfortunata retrocessione.

Doppio ripescaggio nel settore femminile per la Samb Volley: la prima squadra è stata ripescata in C dopo aver disputato i playoff di D, ripescaggio in Prima Divisione per le ragazze di Medico dopo la sfortunata retrocessione. 

Il Comitato Regionale Marche della Federazione Italiana Pallavolo, ha indetto la formula per il campionato di Serie C femminile 2019/2020. Tale formula ha garantito l'accesso alla categoria alle squadre che la scorsa stagione hanno ben figurato in serie D, tra cui la Happy Car Samb Volley di Massimo Ciabattoni, reduce dal quarto posto nel girone di play-off promozione.

Ripescaggio in Prima Divisione anche per le ragazze di Medico. Dopo un campionato positivo ma molto sfortunato, culminato con la retrocessione, la Happy Car Samb Volley è stata ripescata e anche per la stagione 2019/2020 parteciperà al campionato di Prima Divisione.


di Roberto Valeri

08/08/2019

Dopo la tragedia, tra innovazione e ripartenza

Ascoli Piceno - I terremoti del Centro Italia e la situazione nelle Marche, sono stati il tema di un convegno organizzato nell'area della Compagnia delle Opere

Leggi l'articolo »

Ultimo intervento in corso, dopo i tre già conclusi per il ripristino della SP 91

La Provincia di Macerata conferma, stanziati 5,3 milioni di euro

Leggi l'articolo »

Magicomico in scena sabato 24 agosto

Magia Cabaret e tanto divertimento per tutti

Leggi l'articolo »

Un progetto per il fiume Tronto

San Benedetto Del Tronto - "Acqua sana, vita sana" nasce dalla collaborazione fra Coop Alleanza 3.0 e AVP-Associazione Villaggio Planetario, per la sensibilizzazione del territorio della provincia Ascoli Piceno.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Campus World, respiro internazionale per i giovani laureati

San Benedetto Del Tronto - Per 43 giovani delle province di Ascoli Piceno, Fermo e Teramo un’esperienza da due a sei mesi all’estero: crescono le domande di partecipazione.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android