Avanti tutta

Giugliano in Campania - Canalicchio-Happy Car Samb 5-14, i rossoblù a quota 18 in classifica.

L’Happy Car Samb batte il Canalicchio 14-5 nella prima partita giocata nella tappa di Giugliano e sale a quota 18 punti nella classifica della Serie Aon 2019. 

Match senza storia già dalle prime battute, con il portiere avversario Di Benedetto chiamato a grandi parate per evitare una sconfitta ancora più pesante. Nei rossoblù da segnalare le triplette dei calabresi Percia Montani e Miceli, oltre alle doppiette del brasiliano Bernardo Botelho e del talento di casa Luca Addarii. Le altri reti della Samb, infine, portano la firma di Jordan Soares, Josep Junior, Felice Pastore e del giovanissimo Andrea Traini. 

Sabato e domenica pomeriggio i rossoblù affronteranno nell’ordine Pisa e Viareggio, per cercare di conquistare il piazzamento migliore possibile in vista delle finali scudetto di Catania, in programma dal 9 all’11 agosto. 

Queste le parole di Alessandro Miceli, uno dei grandi protagonisti della vittoria della Samb: «Era importante iniziare subito con il piede giusto questa tappa a Giugliano, anche perché vogliamo provare a qualificarci alle finali nella posizione migliore. Sono contento per la mia tripletta, ma la cosa che conta di più è sempre il risultato di squadra. Adesso ci prepariamo per affrontare due grandi partite contro Pisa e Viareggio, daremo battaglia come sempre e onoreremo la maglia che indossiamo. Forza Samb!».
 
CANALICCHIO – HAPPY CAR SAMBENEDETTESE 5-14 (3-4; 1-4; 1-5)


Canalicchio Ct: Di Benedetto, Gregorio, Borbone,Grasso, Ardizzone, Giannaula, Di Stefano.

Sambenedettese: Del Mestre, Chiodi, Miceli, Traini, Pastore, Pedro Moran,Perciamontani, Jordan, Josep Junior, Bernardo, Addarii. All: Oliviero DiLorenzo

Arbitri: Longo (Paola), Boggi (Salerno)

Reti: 6’pt Bernardo (S), 7’ pt Ardizzone (CC), 8’ pt Borbone (CC), 9’ pt Perciamontani(S), 9’47’’ pt Pastore (S), 11’ pt Grasso (CC), 12’ pt Jordan (S); 1’ st Perciamontani (S), 3’ st Josep (S), 7’ st Borbone (CC), 8’ st Addarii (S), 8’13’’st Addari (S), 9’ st Miceli (S); 1’ tt Miceli (S), 4’ tt Miceli (S), 5’ tt Grasso(CC), 5’16’’ tt Perciamontani (S), 7’ tt Traini (S), 10’ tt Josep (S)


di Roberto Valeri

02/08/2019

Banca di Ripatransone e del Fermano, a Cupra la presentazione del bilancio

Ripatransone - Convocata l'Assemblea per sabato 27 aprile.

Leggi l'articolo »

LE AZIENDE DEL SETTORE ITTICO SAMBENEDETTESE PROTAGONISTE AL SEAFOOD EXPO GLOBAL DI BARCELLONA

In una cena di gala all'ambasciata italiana offerto il pesce della marineria della città della Riviera delle Palme.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Mirco Fava dir. Officina dei Sensi e Margherita Anselmi segr. Uici Ap e Fm

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Come difendersi dalle frodi online

San Benedetto Del Tronto - Domenico Colecchia della Banca di Ripatransone e del Fermano: “Molta attenzione, nessuno chiede mai dati sensibili online”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android