“Mordi l'estate” Al Battente

Ascoli Piceno - Dal 1 al 25 agosto, scatta e condividi i tuoi piatti preferiti

Il Centro Commerciale Al Battente in collaborazione con le community Instagram locali IgersMarche e IgersPiceni organizza un divertente Photo Challenge dal titolo “Mordi l'Estate!”. Dal 1 al 25 agosto, sarà possibile prendere parte al gioco: per partecipare è fondamentale realizzare uno o più scatti che abbiano come protagonista i cibi preferiti dell'estate di ciascun utente: frutta, dolci e gelati, una bella grigliata insieme agli amici, e tutto ciò capace di raccontare un momento particolare della propria estate.

Non è necessario essere fotografi professionisti, basterà semplicemente scattare un selfie o una foto che ritragga il tema in oggetto, condividerla sul proprio profilo Instragram utilizzando nella didascalia o nei commenti gli hashtag #mordilestate e #albattente. I tre migliori scatti e i più creativi avranno la possibilità di vincere la gift card del Centro Commerciale Al Battente.

L'evento finale si terrà venerdì 30 agosto presso il Centro Commerciale Al Battente che vedrà un'esposizione fotografica dei migliori scatti e la premiazione dei tre vincitori.

Per maggiori informazioni e per visionare il regolamento consultare il sito https://albattente.it/photo-challenge/. 

di Ilaria Mungo

30/07/2019

“101 Caffè”, nuova apertura al Centro Commerciale “Girasole”

Fermo - Il brand “101 Caffè” seleziona torrefazioni artigianali, da nord a sud del Paese, ed i loro migliori grani con cui si creano miscele esclusive, nel rispetto della tradizione delle ricette e dei metodi di tostatura tipici del territorio.

Leggi l'articolo »

Gli studenti del ‘Ciccarelli’ di Cupra Marittima incontrano l’Associazione “Libera” di don Ciotti

Cupra Marittima - Entusiasmo per l’iniziativa tra docenti, genitori e studenti.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Massimo Capriotti del Banco Alimentare di San Benedetto

Puntata in replica domani, alle 9.45, sempre su Radio Azzurra.

Leggi l'articolo »

Imprese e territori al tempo dei nomadi digitali

Potenza Picena - Il 26 novembre, una tavola rotonda sul nomadismo digitale, organizzata da Compagnia delle Opere Marche Sud, Expirit, We Ar e Alto Valore.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

“Banca del Piceno: Passione, Fiducia, Territorio”

Colli Del Tronto - Il Presidente della Banca del Piceno, Mariano Cesari, sottolinea alla convention l’impegno di tutti i collaboratori per il cambiamento e la crescita dell’Istituto.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android