Ottimi risultati per “la 1° raccolta punti senza acquisti”, l'iniziativa promossa dal Centro Commerciale “Al Battente” che premia i clienti più affezionati

Ascoli Piceno - Fino al 31 Luglio ogni ingresso al Centro Commerciale vale doppio!

Prosegue con successo l'iniziativa promossa dal Centro Commerciale “Al Battente”, “la 1° raccolta punti senza acquisti”. La campagna, partita lo scorso 15 marzo, ha fatto registrare ottimi risultati in soli pochi mesi. Dati alla mano, al 16 luglio, sono 1.650 i partecipanti al gioco, e cioè quelle persone aderenti all'iniziativa che hanno di fatto scaricato l'App; 240 è il numero di gift card da 10 euro ritirate dai clienti che hanno raggiunto la soglia dei 50 punti per un totale di 2.400 euro di premi consegnati. Sono 2.520 i dispositivi Android e 1.110 i sistemi iOS dai quali è stata scaricata l'App dopo la sua creazione. La campagna di advertising promossa all'interno della pagina Facebook del Centro Commerciale “Al Battente” ha raggiunto 20.136 utenti.

La campagna promozionale rientra nell'ambito delle iniziative di Proximity Marketing messe in campo dal Centro Commerciale “Al Battente”. Si tratta di una tecnologia destinata a rivoluzionare il mondo del retail e il modo di comunicare con i propri clienti e potenziali acquirenti. La nuova App consente di raggiungere i clienti quando sono in prossimità o all'interno del Centro Commerciale, con messaggi e contenuti rilevanti, personali e mirati. In particolare, la tecnologia utilizzata consente di integrare sia il Bluetooth che il GPS attraverso le geofence.

La meccanica è stata studiata al fine di incentivare le installazioni e il mantenimento dell’App del Centro Commerciale “Al Battente”. Allo stesso tempo, questa attività si farà veicolo di ulteriore footfall verso il Centro.

Obiettivo dell'iniziativa è premiare i clienti più affezionati, attraverso un divertente gioco direttamente sull’App, e allo stesso tempo, mostrare l'utilizzo dell'applicazione da parte degli utenti.

È possibile prendere parte all'iniziativa fino al 31 agosto prossimo. Per partecipare basterà installare sul proprio smartphone l'App del Centro Commerciale “Al Battente”, disponibile per iOS ed Android, e scaricabile direttamente dall’Apple Store e da Play Store. Sarà sufficiente entrare nella sezione dedicata, registrarsi e attivare le notifiche di prossimità. Per ogni ingresso al Centro Commerciale il cliente riceverà una notifica, che dovrà essere visualizzata per accumulare punti, i quali verranno automaticamente accreditati sul proprio profilo personale. È possibile ricevere un punto per ogni ingresso, ovvero qualora lo stesso cliente dovesse più volte nell'arco di una giornata far visita al Centro Commerciale, gli verrà comunque assegnato un solo punto presenza. Al raggiungimento della soglia dei 50 punti, nell'arco del periodo di riferimento, il cliente otterrà una gift card del valore di 10 euro spendibile in tutti i negozi presenti all’interno del Centro Commerciale. La gift card potrà essere ritirata direttamente all'Infopad presente in galleria all'ingresso principale: basterà entrare nella sezione gift card, seguire le istruzioni ed utilizzare il codice che appare direttamente sull'App, una volta raggiunta la soglia dei 50 punti.

Inoltre, fino al 31 Luglio ogni ingresso al Centro Commerciale vale doppio!

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.albattente.it.



 

di Ilaria Mungo

16/07/2019

Una brutta figura

Ascoli Piceno - Atletico Ascoli-Sambenedettese 2-1: i rossoblù vanificano il vantaggio iniziale e regalano ai padroni di casa la salvezza matematica.

Leggi l'articolo »

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Bandi della “Fondazione Carisap”: l’Officina dei Sensi al lavoro con due progetti

Ascoli Piceno - Miglioreranno la sfera lavorativa e sociale delle persone con disabilità.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android