Ottimi risultati per “la 1° raccolta punti senza acquisti”, l'iniziativa promossa dal Centro Commerciale “Al Battente” che premia i clienti più affezionati

Ascoli Piceno - Fino al 31 Luglio ogni ingresso al Centro Commerciale vale doppio!

Prosegue con successo l'iniziativa promossa dal Centro Commerciale “Al Battente”, “la 1° raccolta punti senza acquisti”. La campagna, partita lo scorso 15 marzo, ha fatto registrare ottimi risultati in soli pochi mesi. Dati alla mano, al 16 luglio, sono 1.650 i partecipanti al gioco, e cioè quelle persone aderenti all'iniziativa che hanno di fatto scaricato l'App; 240 è il numero di gift card da 10 euro ritirate dai clienti che hanno raggiunto la soglia dei 50 punti per un totale di 2.400 euro di premi consegnati. Sono 2.520 i dispositivi Android e 1.110 i sistemi iOS dai quali è stata scaricata l'App dopo la sua creazione. La campagna di advertising promossa all'interno della pagina Facebook del Centro Commerciale “Al Battente” ha raggiunto 20.136 utenti.

La campagna promozionale rientra nell'ambito delle iniziative di Proximity Marketing messe in campo dal Centro Commerciale “Al Battente”. Si tratta di una tecnologia destinata a rivoluzionare il mondo del retail e il modo di comunicare con i propri clienti e potenziali acquirenti. La nuova App consente di raggiungere i clienti quando sono in prossimità o all'interno del Centro Commerciale, con messaggi e contenuti rilevanti, personali e mirati. In particolare, la tecnologia utilizzata consente di integrare sia il Bluetooth che il GPS attraverso le geofence.

La meccanica è stata studiata al fine di incentivare le installazioni e il mantenimento dell’App del Centro Commerciale “Al Battente”. Allo stesso tempo, questa attività si farà veicolo di ulteriore footfall verso il Centro.

Obiettivo dell'iniziativa è premiare i clienti più affezionati, attraverso un divertente gioco direttamente sull’App, e allo stesso tempo, mostrare l'utilizzo dell'applicazione da parte degli utenti.

È possibile prendere parte all'iniziativa fino al 31 agosto prossimo. Per partecipare basterà installare sul proprio smartphone l'App del Centro Commerciale “Al Battente”, disponibile per iOS ed Android, e scaricabile direttamente dall’Apple Store e da Play Store. Sarà sufficiente entrare nella sezione dedicata, registrarsi e attivare le notifiche di prossimità. Per ogni ingresso al Centro Commerciale il cliente riceverà una notifica, che dovrà essere visualizzata per accumulare punti, i quali verranno automaticamente accreditati sul proprio profilo personale. È possibile ricevere un punto per ogni ingresso, ovvero qualora lo stesso cliente dovesse più volte nell'arco di una giornata far visita al Centro Commerciale, gli verrà comunque assegnato un solo punto presenza. Al raggiungimento della soglia dei 50 punti, nell'arco del periodo di riferimento, il cliente otterrà una gift card del valore di 10 euro spendibile in tutti i negozi presenti all’interno del Centro Commerciale. La gift card potrà essere ritirata direttamente all'Infopad presente in galleria all'ingresso principale: basterà entrare nella sezione gift card, seguire le istruzioni ed utilizzare il codice che appare direttamente sull'App, una volta raggiunta la soglia dei 50 punti.

Inoltre, fino al 31 Luglio ogni ingresso al Centro Commerciale vale doppio!

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.albattente.it.



 

di Ilaria Mungo

16/07/2019

Una Legge di Bilancio complessa

Milano - Partecipazione e dibattito acceso al Forum Fisco dell’A.N.CO.T

Leggi l'articolo »

Al via corso teorico pratico di potatura dell’olivo

Il corso avrà inizio lunedì 3 febbraio 2020 presso Eco Service di Traini Giuseppe ad Ascoli Piceno.

Leggi l'articolo »

Aeronautica Militare e MIUR: concorso grafico artistico per gli studenti delle scuole

“La Missione dell’Aeronautica Militare al servizio della collettività”: indetto un concorso per gli alunni delle classi degli istituti secondari di primo e secondo grado.

Leggi l'articolo »

"Il coraggio dell’amore" la Form in concerto a Tolentino

Sabato 18 gennaio, l’Orchestra Filarmonica Marchigiana al Teatro Politeama

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Investire nei giovani per far crescere il territorio

Acquaviva Picena - La Banca del Piceno commenta il Rapporto Migrantes: quasi il 10% dei marchigiani risiede all'estero.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android