Torna “L'Ora del Racconto” al Centro Commerciale Al Battente con la scuola di lingua Kids&Us

Ascoli Piceno - Sabato 13 aprile, ore 17, un nuovo imperdibile appuntamento

Un nuovo imperdibile appuntamento attende grandi e piccini al Centro Commerciale Al Battente: sabato 13 aprile, a partire dalle ore 17, torna l'ora del racconto in inglese a cura della scuola di lingua Kids&Us di Ascoli Piceno per un pomeriggio all'insegna del divertimento.


Gli insegnanti di Kids&Us metteranno in scena una rappresentazione interattiva per bambini e rivolta in particolare alla fascia d'età 3-10 anni e alle loro famiglie.


Protagonista dello storytime dal titolo “Around the world” è Claudia, una ragazza che, mentre sta giocando nella sua cameretta, riceve la visita della Regina d'Inghilterra in persona, per invitarla al suo compleanno. C'è, però, un problema: la Regina adora i regali, ma Claudia non le ha comprato nulla. Così, dopo una serie di peripezie, Claudia si ritroverà in giro per il mondo alla ricerca del regalo perfetto. Il peregrinare di Claudia around the world si chiuderà con uno stupendo party di compleanno a Buckingham Palace.


Il concetto cardine espresso dalla storia, ideata e scritta dal team pedagogico di Kids&Us, è che si può parlare inglese in tutto il mondo.


“Si tratta di una storia raccontata in lingua inglese” – spiega Sebastian Valentini, Direttore Kids&Us Language School di Ascoli Piceno. “Gli attori coinvolti sono anche i nostri insegnanti e il metodo utilizzato è lo stesso delle lezioni. È affascinante – prosegue Valentini - vedere come anche i bambini che non hanno mai studiato inglese prima, riescano tranquillamente a seguire la storia e a partecipare al racconto interagendo con gli attori e tra di loro”.


Gli appuntamenti con la scuola di inglese Kids&Us avranno luogo ogni secondo sabato del mese presso il Centro Commerciale Al Battente. 

di Ilaria Mungo

12/04/2019

“Dichiarazione dei redditi, principali novità”: giornata formativa A.N.CO.T

San Benedetto Del Tronto - A San Benedetto del Tronto, il 20 maggio.

Leggi l'articolo »

La Banca del Piceno chiude il bilancio dell'esercizio 2018 in utile.

Castignano - Un partner finanziario sempre più importante per le famiglie e le imprese.

Leggi l'articolo »

Il Liceo Classico "G.Leopardi" all'ONU.

San Benedetto Del Tronto - Luca Testasecca, studente della classe IIIA C del Liceo Classico "G. Leopardi" di San Benedetto del Tronto ha partecipato alla selezione per una borsa di studio per il Change the World Model United Nation (CWMUN).

Leggi l'articolo »

Rimini Wellness 2019: countdown con la fiera più attesa dagli sportivi professionisti e non

Tutte le novità sul Fitness e benessere dal 30 maggio al 2 giugno

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La Banca del Piceno chiude il bilancio dell'esercizio 2018 in utile.

Castignano - Un partner finanziario sempre più importante per le famiglie e le imprese.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android