Il Carnevale al Girasole: tante iniziative in programma al centro commerciale

Fermo - Da giovedì 28 febbraio e fino a martedì 5 marzo, il centro commerciale Girasole si prepara a vivere la contagiosa allegria del Carnevale con un ricco cartellone di eventi

Da giovedì 28 febbraio e fino a martedì 5 marzo, il centro commerciale Girasole si prepara a vivere la contagiosa allegria del Carnevale con un ricco cartellone di eventi.


Nelle giornate di giovedì, sabato, domenica e martedì, con orario 16.30 – 19.30, il centro commerciale ospiterà un'area trucca bimbi: due simpatiche animatrici saranno a disposizione per fantastici trucchi.


Sabato 2 marzo e martedì 5 marzo è in programma lo spettacolo dei burattini di Carnevale. A partire dalle 16.30, la compagnia dell'”Ercolaio” intratterrà il pubblico del centro commerciale con mille storie e racconti.


Il martedì di Carnevale, oltre allo spettacolo delle marionette, andrà in scena il Samba Show. Dalle 16:30 alle 19:30, intrattenitori e ballerine brasiliane animeranno la grande festa di Carnevale del Girasole con giochi e balli di gruppo che coinvolgeranno i tanti clienti che per l'occasione si troveranno a vivere un momento di allegria in compagnia del centro commerciale.


Domenica 3 marzo al centro commerciale Girasole arriva il Circo Fantastico: dalle 16:30 alle 19:30, una parata artistica di trampolieri, acrobati, equilibristi, musici, clown e giocolieri sfilerà per la galleria del centro per la gioia di grandi e piccini.

di Ilaria Mungo

27/02/2019

La Samb frena

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Chieti 1-1: al cospetto di un avversario non irresistibile, i rossoblù perdono anche la seconda posizione, li scavalca L'Aquila.

Leggi l'articolo »

“Zaino Sospeso”: consegnato il materiale scolastico

San Benedetto Del Tronto - La cerimonia si è svolta all’I.S.C. Centro, nella Scuola Primaria “Bice Piacentini”.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Francesco Balloni, Natascia Troli, Igino Palmizi

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

“Battente Shopping&More”, l’invasione dei Robottoni!

Ascoli Piceno - Una mostra entusiasmante, dal 28 marzo al 7 aprile.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android