Il Carnevale al Girasole: tante iniziative in programma al centro commerciale

Fermo - Da giovedì 28 febbraio e fino a martedì 5 marzo, il centro commerciale Girasole si prepara a vivere la contagiosa allegria del Carnevale con un ricco cartellone di eventi

Da giovedì 28 febbraio e fino a martedì 5 marzo, il centro commerciale Girasole si prepara a vivere la contagiosa allegria del Carnevale con un ricco cartellone di eventi.


Nelle giornate di giovedì, sabato, domenica e martedì, con orario 16.30 – 19.30, il centro commerciale ospiterà un'area trucca bimbi: due simpatiche animatrici saranno a disposizione per fantastici trucchi.


Sabato 2 marzo e martedì 5 marzo è in programma lo spettacolo dei burattini di Carnevale. A partire dalle 16.30, la compagnia dell'”Ercolaio” intratterrà il pubblico del centro commerciale con mille storie e racconti.


Il martedì di Carnevale, oltre allo spettacolo delle marionette, andrà in scena il Samba Show. Dalle 16:30 alle 19:30, intrattenitori e ballerine brasiliane animeranno la grande festa di Carnevale del Girasole con giochi e balli di gruppo che coinvolgeranno i tanti clienti che per l'occasione si troveranno a vivere un momento di allegria in compagnia del centro commerciale.


Domenica 3 marzo al centro commerciale Girasole arriva il Circo Fantastico: dalle 16:30 alle 19:30, una parata artistica di trampolieri, acrobati, equilibristi, musici, clown e giocolieri sfilerà per la galleria del centro per la gioia di grandi e piccini.

di Ilaria Mungo

27/02/2019

Al via le riprese del documentario dedicato ad Osvaldo Licini

Monte Vidon Corrado - Dal 20 al 25 gennaio si svolge la prima settimana di riprese del documentario “O. Licini. Un angelo in bilico”.

Leggi l'articolo »

Più buoni che mai” accanto all'Associazione Patronesse

Il Gruppo Gabrielli presenta l iniziativa realizzata per i piccoli guerrieri

Leggi l'articolo »

Ancona:Mogliani sprint nel weekend dei record

Primato regionale assoluto dei 60 metri per la 17enne velocista Melissa Mogliani Tartabini in 7”56.

Leggi l'articolo »

Sconfitta immeritata

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Vis Pesaro 0-1: la rete di De Geo condanna i rossoblù oltre misura.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Investire nei giovani per far crescere il territorio

Acquaviva Picena - La Banca del Piceno commenta il Rapporto Migrantes: quasi il 10% dei marchigiani risiede all'estero.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android