Carnevale al Centro: ricco calendario di eventi al Al Battente

Ascoli Piceno - Il tema scelto quest'anno sarà l'”aria”: una speciale postazione in galleria ospiterà i tanti spettacoli che avranno come filo conduttore entusiasmanti acrobazie aeree da togliere il fiato

La magia del Carnevale è di scena al centro commerciale Al Battente che per l'occasione ha in serbo un ricco calendario di appuntamenti pensati per la gioia di tutti, grandi e piccini.

Il tema scelto quest'anno sarà l'”aria”: una speciale postazione in galleria ospiterà i tanti spettacoli che avranno come filo conduttore entusiasmanti acrobazie aeree da togliere il fiato.

Saranno quattro gli show in aria rappresentati da altrettanti artisti: red passion, lampadario aereo, black&white circus, angeli e diavoli, questo il suggestivo nome degli spettacoli che animeranno i pomeriggi del centro commerciale Al Battente, rispettivamente nelle giornate di giovedì 28 febbraio, sabato 2 marzo, domenica 3 marzo e martedì 5 marzo, con orario 16-20.


Come da tradizione, sabato 2 e domenica 3 marzo, non mancherà l'intramontabile trenino itinerante in galleria, che coinvolgerà i più piccini in un divertente tour a spasso per il centro commerciale intervallato dalle divertenti gag del clown capotreno. Inoltre, nelle giornate di giovedì 28 febbraio e martedì 5 marzo, andranno in scena rispettivamente Il Carnevale Veneziano e e Lumiere Doree, due spettacoli itineranti molto coinvolgenti: il primo composto da un carillon con ballerina e conduttore in stile veneziano, il secondo invece con acrobati e trampolieri.


Nelle giornate di giovedì 28 febbraio, sabato 2 marzo, domenica 3 marzo e martedì 5 marzo, con orario 16-20, andrà in scena il teatro dei burattini con il Gran Circo di Carnevale. Per la gioia dei più piccoli le divertenti marionette di legno si cimenteranno nel racconto delle più belle favole di Carnevale.


Spazio anche all'arte del camuffamento con il trucca bimbi allestito in una speciale postazione in galleria nell'arco dei quattro giorni. 

di Ilaria Mungo

27/02/2019

Samb, Montero resta

San Benedetto Del Tronto - Una visione comune con il presidente Serafino per il futuro della squadra.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, domani mattina ospite Alessio Piersimoni sindaco di Cupra Marittima

Cupra Marittima - A Cupra Marittima sono ripartiti gli eventi estivi tra mercatini, cultura ed enogastronomia

Leggi l'articolo »

Agriturisimi e fattorie, aiuti dalla Regione

Cia agricoltori: «Importanti sostegni per far ripartire il settore dopo l’emergenza sanitaria»

Leggi l'articolo »

Ricostruzione, dopo la bocciatura del pacchetto anche i tecnici in rivolta: “Ci rifiutiamo di lavorare così”

Leo Crocetti presidente del Collegio Geometri e G.L. di Ascoli, dopo la mancata approvazione da parte della Commissione Bilancio su alcuni provvedimenti che sono indispensabili per dare finalmente una svolta alla ricostruzione post sisma

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Utile in netta crescita per la Banca del Piceno

Acquaviva Picena - L'azienda di credito sempre più partner privilegiato della comunità tra le Marche e l'Abruzzo.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android