Offerte di lavoro provincia di Macerata

Macerata e provincia - Di seguito le Offerte di lavoro che interessano la Provincia di Macerata aggiornate al 18 gennaio 2019.

SEGRETARIA/ASSISTENTE ALLA POLTRONA E UN ODONTOTECNICO: Studio odontoiatrico nella zona di Matelica cerca una segretaria/assistente alla poltrona e un odontotecnico con esperienze anche minime in entrambi i ruoli. L'utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio CV con il codice di riferimento dell'offerta via fax o tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it. SCADENZA DOMANDA: 30/01/2019.
 
APPRENDISTA IMPIEGATO DI UFFICIO: Azienda di Tolentino cerca un apprendista impiegato di ufficio con diploma di perito informatico e/o ragioniere programmatore, tra i 18 e i 29 anni, preferibilmente con esperienza. L'utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio CV con il codice di riferimento dell'offerta via fax o tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it. SCADENZA DOMANDA: 30/01/2019.
 
TECNICO MANUTENTORE/AGGIUSTATORE ELETTRODOMESTICI E CALDAIE: Azienda di Tolentino cerca un tecnico manutentore/ aggiustatore elettrodomestici e caldaie di età massima 30 anni e che abbia il diploma di perito elettrico/elettronico/elettrotecnico. L'utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio CV con il codice di riferimento dell'offerta via fax o tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it. SCADENZA DOMANDA: 30/01/2019.
 
BARISTA: Bar a Tolentino cerca barista, di età massima 30 anni, con minima esperienza nel ruolo, disponibile a lavorare nei giorni festivi e nei fine settimana. L'utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio CV con il codice di riferimento dell'offerta via fax o tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it. SCADENZA DOMANDA: 30/01/2019.
 
 
CONDUTTORE DI MEZZI CARICATORI E SEMOVENTI: Azienda nel settore della raccolta rifiuti speciali, a Macerata, cerca un conduttore di mezzi caricatori e semoventi con esperienza e in possesso di patente C. Alla risorsa viene offerto un contratto di lavoro a tempo determinato rinnovabile e tempo pieno. L'utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio CV con il codice di riferimento dell'offerta via fax o tramite e-mail a: centroimpiegomacerata.ido@regione.marche.it. SCADENZA DOMANDA: 20/01/2019.
 
MONTATORE DI PIATTAFORME E STRUTTURE INDUSTRIALI : Azienda nel settore metalmeccanico, a Recanati, cerca un montatore di piattaforme e strutture industriali con esperienza nel ruolo richiesto. Alla risorsa è offerto un contratto a tempo determinato rinnovabile. L'utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio CV con il codice di riferimento dell'offerta via fax o tramite e-mail a: centroimpiegomacerata.ido@regione.marche.it. SCADENZA DOMANDA: 20/01/2019
 
ESTETISTA: A Macerata si cerca un'estetista diplomata e specializzata nell'utilizzo di macchinari per trattamenti estetici. Alla risorsa è offerto un contratto a tempo determinato rinnovabile. L'utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio CV con il codice di riferimento dell'offerta via fax o tramite e-mail a: centroimpiegomacerata.ido@regione.marche.it.
SCADENZA DOMANDA: 20/01/2019
 
BARISTA CON ESPERIENZA: Bar a Macerata cerca barista con esperienza per un contratto a tempo determinato rinnovabile. L'orario di lavoro è: dal lunedi al venedi 7-13 e il sabato 7-14. L'utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio CV con il codice di riferimento dell'offerta via fax o tramite e-mail a: centroimpiegomacerata.ido@regione.marche.it.
SCADENZA DOMANDA: 20/01/2019
 
ADDETTO AL CARTEGGIO E ALLA LUCIDATURA DEL LEGNO: Azienda del settore legno in zona Tolentino cerca un addetto al carteggio e alla lucidatura del legno di età massima 40 anni. Alla risorsa viene offerto un contratto a tempo determinato, inizialmente part time, rinnovabile. L'utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio CV con il codice di riferimento dell'offerta via fax o tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it. SCADENZA DOMANDA: 20/01/2019.
 
RAGIONIERA CONTABILE: Azienda a Tolentino cerca una ragioniera contabile che abbia conseguito il diploma di ragioneria e/o titoli equivalenti con esperienza, anche minima, nel ruolo. L'azienda è disponibile a valutare anche figure in età di apprendistato. L'utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio CV con il codice di riferimento dell'offerta via fax o tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it. SCADENZA DOMANDA: 20/01/2019.
 
 
 
 

18/01/2019

Samb, il clamoroso ritorno di Angiulli

San Benedetto Del Tronto - Il centrocampista, che aveva firmato con la Triestina, con un post su Instagram anticipa il suo ritorno in Riviera.

Leggi l'articolo »

Un corso per analista e Sviluppatore Software

San Benedetto Del Tronto - Si svolgerà a San Benedetto del Tronto, iscrizioni fino al prossimo 8 ottobre

Leggi l'articolo »

Samb, proseguono gli arrivi

San Benedetto Del Tronto - Mancano meno di ventiquattr'ore all'esordio di Roma, è il momento degli under.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Rita Virgili presidente della Fondazione Gioventù Musicale d'Italia

Focus, on air su Radio Azzurra ogni martedì e venerdì alle 21.05 con replica mercoledì e venerdì alle 9.45

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Premiata la Banca del Piceno per il suo impegno nella Finanza per le PMI

Milano - Ritirato a Milano il premio di Le Fonti Awards 2021 nella categoria Banking & Leadership, un riconoscimento speciale per essere un punto di riferimento sul territorio.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android