Una Banca del territorio e per il territorio

- Inaugurata la sede distaccata della Banca di Ripatransone e del Fermano

Una banca del territorio e per il territorio. Con questo presupposto è stata inaugurata ieri mattina la nuova sede distaccata della Banca di Ripatransone e del Fermano. Il taglio del nastro di Piazza Dante 21 a Fermo, è avvenuto alla presenza del sindaco di Fermo Paolo Calcinaro, del sindaco di Ripatransone Alessandro Lucciarini, del direttore generale della sede di Ancona della Banca d'Italia Gabriele Magrini Alunno di don Pietro Orazi Vicario Generale della Diocesi di Fermo, oltre ai vertici dell'azienda di credito.

La nostra banca – ha detto Michelino Michetti presidente della Banca di Ripatransone e del Fermano – avrà nella sede di Fermo una struttura estremamente importante per migliorare ulteriormente l'operatività in un territorio considerato per noi strategico e che caratterizzerà lo sviluppo della banca”.

Una banca che mette a disposizione del territorio la propria struttura non solo per erogare i servizi bancari e in proposito il presidente ha aggiunto: “Abbiamo realizzato all'interno della sede della nostra banca una sala che mettiamo a disposizione delle esigenze del territorio dove si possono svolgere le riunioni delle associazioni o per dei seminari organizzati dagli enti che operano nel fermano”.

La nuova sede permetterà di operare nel migliore dei modi anche nella nuova dimensione che segna l'operatività delle Banche di Credito Cooperativo e in proposito il direttore generale della Banca d'Italia Gabriele Magrini Alunno ha detto: “Con l'attuazione del progetto di riforma le Banche di Credito Cooperativo potranno erogare nuovi importanti servizi”. La sede di Piazza Dante offre una serie di servizi innovativi e in proposito il direttore generale Vito Verdecchia ha detto: “La cassa self è la principale novità della nuova sede distaccata della Banca e permetterà ai clienti di svolgere i servizi con la banca anche nelle ore di chiusura dello sportello. Comunque la Banca di Ripatransone e del Fermano continuerà ad essere una banca di relazione e saremo sempre a disposizione della nostra clientela per incontrarla e per confrontarci con tutti al fine di riuscire a soddisfare le eisgenze delle famiglie e delle aziende”. La Banca di Ripatransone e del Fermano continuerà quindi ad essere il partner privilegiato per la comunità. “Le banche locali che hanno superato il difficilissimo periodo di crisi economica e finanziaria mondiale – ha detto il sindaco di Fermo Paolo Calcinaro – possono offrire un importante contributo allo sviluppo e alla crescita del territorio”.


 


 

 

Ufficio stampa Logos Notizie
Tel e fax 0735753957
Vittorio Bellagamba 3480743503
Luigina Pezzoli 3409231719
Cristina Mignini 3311926836
Roberto Valeri
347.2822367
Sito:
www.logosnotizie.it
Webtv:
www.logosnotizie.tv

di Cristina Mignini

18/12/2018

Grande successo per il Campionato Italiano Drifting

San Benedetto Del Tronto - Si è concluso lo scorso weekend l’evento di pesca sportiva d’altura organizzato dal CNS

Leggi l'articolo »

Secondo pareggio esterno per la Samb

Piancastagnaio - Pianese-Sambenedettese 1-1: dopo il vantaggio di Eusepi, rigore revocato e pareggio dei padroni di casa sul capovolgimento di fronte.

Leggi l'articolo »

Settembre si accende di energia: al Centro Commerciale Girasole torna il “Mese dello Sport”

Fermo - Si inizia sabato 13 settembre.

Leggi l'articolo »

Battente Shopping&More, arriva “Dance Weekend”

Ascoli Piceno - Quattro appuntamenti per gli appassionati di musica e ballo.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno sostiene il Commissariato di Polizia di San Benedetto

San Benedetto Del Tronto - Un contributo per migliorare gli spazi e le condizioni di lavoro del personale
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android