La Banca di Ripatransone e del Fermano premia i soci

Ripatransone - Le onorificenze ai soci iscritti da venticinque e cinquant’anni nel libro sociale

In occasione dell'assemblea ordinaria e straordinaria dei soci, che si svolgerà nella sala convegni del ristorante Parco sul Mare questo pomeriggio (sabato 15 dicembre 2018) a Cupra Marittima, verranno consegnate le onorificenze ai soci iscritti nel libro sociale della Banca di Credito Cooperativo Ripatransone e del Fermano . La cerimonia di consegna che caratterizza la “Festa del Socio”, si terrà a conclusione dell’Assemblea ordinaria e straordinaria dei Soci. “Le loro storie personali si sono intrecciate con le vicende di una banca – ha detto Michelino Michetti presidente della Banca di Ripatransone e del Fermano – che ha saputo nel corso degli anni diventare un partner finanziario sicuro e affidabile in grado di soddisfare ogni loro esigenza. La banca è cresciuta con e grazie ai nostri soci ed è quindi per noi estremamente importante sottolineare con questi premi la loro funzione e il loro attaccamento alle sorti dell'azienda di credito”.

I soci che verranno premiati saranno: Simone Recchi, quale socio più giovane d'età con i suoi 20 anni; Umberto Maroni , quale socio più longevo con i suoi 99 anni anagrafici e Rito Nucci quale socio da oltre 50 anni considerando che la sua sottoscrizione risale al 7 marzo 1960.

La Festa del Socio della Banca di Ripatransone e del Fermano sarà caratterizzata anche dallo spettacolo del noto comico Massimo Macchini.

di Cristina Mignini

14/12/2018

La grande musica da camera inaugura i Concerti Oro.

Altidona - L'Accademia "Malibran" apre la stagione 2019 con un evento di grande livello.

Leggi l'articolo »

“Quando il bene diventa virale”, un premio ai ragazzi del Classico di Montalto.

San Benedetto Del Tronto - La cerimonia di premiazione si è tenuta lo scorso venerdì 17 Maggio all’Auditorium Comunale di San Benedetto del Tronto.

Leggi l'articolo »

Passaggi corti e bel gioco.

San Benedetto Del Tronto - I dati InStat sembrano mettere in correlazione la ridotta lunghezza dei passaggi con il successo sportivo.

Leggi l'articolo »

Banca del Piceno e Confindustria Centro Adriatico insieme per il territorio.

Acquaviva Picena - Lunedì 20 maggio, firmato l’accordo nella sede ad Acquaviva Picena.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno e Confindustria Centro Adriatico insieme per il territorio.

Acquaviva Picena - Lunedì 20 maggio, firmato l’accordo nella sede ad Acquaviva Picena.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android