La Banca di Ripatransone e del Fermano premia i soci

Ripatransone - Le onorificenze ai soci iscritti da venticinque e cinquant’anni nel libro sociale

In occasione dell'assemblea ordinaria e straordinaria dei soci, che si svolgerà nella sala convegni del ristorante Parco sul Mare questo pomeriggio (sabato 15 dicembre 2018) a Cupra Marittima, verranno consegnate le onorificenze ai soci iscritti nel libro sociale della Banca di Credito Cooperativo Ripatransone e del Fermano . La cerimonia di consegna che caratterizza la “Festa del Socio”, si terrà a conclusione dell’Assemblea ordinaria e straordinaria dei Soci. “Le loro storie personali si sono intrecciate con le vicende di una banca – ha detto Michelino Michetti presidente della Banca di Ripatransone e del Fermano – che ha saputo nel corso degli anni diventare un partner finanziario sicuro e affidabile in grado di soddisfare ogni loro esigenza. La banca è cresciuta con e grazie ai nostri soci ed è quindi per noi estremamente importante sottolineare con questi premi la loro funzione e il loro attaccamento alle sorti dell'azienda di credito”.

I soci che verranno premiati saranno: Simone Recchi, quale socio più giovane d'età con i suoi 20 anni; Umberto Maroni , quale socio più longevo con i suoi 99 anni anagrafici e Rito Nucci quale socio da oltre 50 anni considerando che la sua sottoscrizione risale al 7 marzo 1960.

La Festa del Socio della Banca di Ripatransone e del Fermano sarà caratterizzata anche dallo spettacolo del noto comico Massimo Macchini.

di Cristina Mignini

14/12/2018

Successo del convegno sulle nuove disposizioni dell'Ufficio delle Entrate

Le nuove procedure per la presentazione della documentazione relativa agli accatastamenti e al patrimonio edilizio al centro dell’incontro organizzato dal Collegio Geometri di Ascoli

Leggi l'articolo »

L’agriturismo resta la meta più gettonata per il ponte di Pasqua

Cia provinciale: “I pernottamenti saranno in gran parte di breve durata, parliamo di due o tre notti”

Leggi l'articolo »

La Samb frena

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Chieti 1-1: al cospetto di un avversario non irresistibile, i rossoblù perdono anche la seconda posizione, li scavalca L'Aquila.

Leggi l'articolo »

“Zaino Sospeso”: consegnato il materiale scolastico

San Benedetto Del Tronto - La cerimonia si è svolta all’I.S.C. Centro, nella Scuola Primaria “Bice Piacentini”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android